Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 14:11:09
|
se fai gli aqui di revomania, usa le loro briglie, sono ottime, solo per il mirevo 1 avresti da allungare di qualche cm le briglie interne dellaleading edge, quelle che vanno a conferire al centro. Per il prog di maiocchi, fidati della sartina, ... vedrai che bel ferro da stiro ti viene fuori!!! Ciao Werther |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 17 Jun 2008 : 14:59:56
|
vi ringrazio per la tempestività nel rispondere ed elargire consigli eccezionali !!! comunque da profano direi che rimangono molto leggere perchè il tubetto rilsan è il plastica anche se devo dire che non li ho mai paragonati in bilancia con le cocche classiche ma credo non siano molto distanti come differenza e inoltre hanno il vantaggio che con pochi euro ne puoi fare una valanga e li irrigidisco ulteriormente con un giro di nastro nero antistrappo. per quanto riguarda le briglie chiedevo se deciso per quelle di revomania considero la misura a briglia sciolta o fissate con le eventuali cocche già attacate quindi: dalla a cocca al nodo di raccordo deve fere x cm ? |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 08:36:49
|
quote: Originally posted by wertherfly
Per il prog di maiocchi, fidati della sartina, ... vedrai che bel ferro da stiro ti viene fuori!!! Ciao Werther
Addirittura una vaporella!!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 10:44:28
|
di solito le misure sono da punto a punto, nodi esclusi
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 14:45:46
|
mi sono dimenticato di mandarti il mio indirizzo e mail per il progetto scrivimi a filippodamiani@alice.it e se non chiedo troppo mi puoi consigliare sui materiali più adatti : stecche e tessuto grazie .... |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 15:39:07
|
ti scrivo stasera da casa, qui dal lavoro non ho i file.
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 13:14:48
|
grazie fabio come al solito gentilissimo ! lancio una proposta , visto che fino a qualche anno fa producevo borse in pelle , in laboratorio da mio padre ho del tessuto che potrebbe andare bene per fare delle sacche e, resomi conto che i rev hanno esigenze diverse dagli altri kite pensavo di farne una apposta ma non riesco a focalizarla nei particolari perchè deve contenere tutto il necessario tu e gli altri avete qualche idea o ci avete già pensato ? la proposta è ovviamente estesa a tutti coloro che vorranno dire la propia idea . io pensavo a vari scomparti uno per le maniglie uno per i cavi ed uno per i rev con le stecche che possibilmente non dovranno più necessitare dei singoli foderi magari semirigida. ora a voi ..... quote: Originally posted by sartina
ti scrivo stasera da casa, qui dal lavoro non ho i file.
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 20:46:10
|
Io, e Pinrev, avevamo risolto con una volgare sacca "portapalloni" da volley, sezione cilindrica, circa un metro di lunghezza... Ci ho fatto stare: 8rev, serie di cavi, 8 maniglie, anemometro, lettore mp3, banderuola segnavento e cd del balletto.... Certo, per chiuderla ho dovuto "zippare" un po'... Marchino (Costa) ha fatto una sacca per rev che a solo vederla viene da genuflettersi!!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 21:20:34
|
marchino, fatti vivo!!!!............vogliamo genufletterci (come dice sartina)!!! facci vedere la sacca!! caio, "fryrev".
claudio |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 22:46:42
|
la sacca di marco è come la sacca prism a tappeto per i delta:sostanzialmente un rettangolo di stoffa con tante sacche aperte dove infili i rev nella parte interna poi arrotoli tutto e sulla parte est. ha cucito due cinghie x fermare il rotolo.per me rimane il sistema più bello:srotoli e hai tutto in bella vista. ciao Dario |
|
|
Topic |
|