STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 progetti "revo", aiuto...........!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 17 Jun 2008 :  14:11:09  Show Profile  Reply with Quote
se fai gli aqui di revomania, usa le loro briglie, sono ottime, solo per il mirevo 1 avresti da allungare di qualche cm le briglie interne dellaleading edge, quelle che vanno a conferire al centro.
Per il prog di maiocchi, fidati della sartina, ... vedrai che bel ferro da stiro ti viene fuori!!!
Ciao
Werther
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 17 Jun 2008 :  14:59:56  Show Profile  Reply with Quote
vi ringrazio per la tempestività nel rispondere ed elargire consigli eccezionali !!! comunque da profano direi che rimangono molto leggere perchè il tubetto rilsan è il plastica anche se devo dire che non li ho mai paragonati in bilancia con le cocche classiche ma credo non siano molto distanti come differenza e inoltre hanno il vantaggio che con pochi euro ne puoi fare una valanga e li irrigidisco ulteriormente con un giro di nastro nero antistrappo. per quanto riguarda le briglie chiedevo se deciso per quelle di revomania considero la misura a briglia sciolta o fissate con le eventuali cocche già attacate quindi: dalla a cocca al nodo di raccordo deve fere x cm ?
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 18 Jun 2008 :  08:36:49  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

Per il prog di maiocchi, fidati della sartina, ... vedrai che bel ferro da stiro ti viene fuori!!!
Ciao
Werther

Addirittura una vaporella!!!!

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 18 Jun 2008 :  10:44:28  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
di solito le misure sono da punto a punto, nodi esclusi

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 18 Jun 2008 :  14:45:46  Show Profile  Reply with Quote
mi sono dimenticato di mandarti il mio indirizzo e mail per il progetto scrivimi a filippodamiani@alice.it e se non chiedo troppo mi puoi consigliare sui materiali più adatti : stecche e tessuto grazie ....
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 18 Jun 2008 :  15:39:07  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
ti scrivo stasera da casa, qui dal lavoro non ho i file.

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 19 Jun 2008 :  13:14:48  Show Profile  Reply with Quote
grazie fabio come al solito gentilissimo ! lancio una proposta , visto che fino a qualche anno fa producevo borse in pelle , in laboratorio da mio padre ho del tessuto che potrebbe andare bene per fare delle sacche e, resomi conto che i rev hanno esigenze diverse dagli altri kite pensavo di farne una apposta ma non riesco a focalizarla nei particolari perchè deve contenere tutto il necessario tu e gli altri avete qualche idea o ci avete già pensato ? la proposta è ovviamente estesa a tutti coloro che vorranno dire la propia idea . io pensavo a vari scomparti uno per le maniglie uno per i cavi ed uno per i rev con le stecche che possibilmente non dovranno più necessitare dei singoli foderi magari semirigida. ora a voi .....
quote:
Originally posted by sartina

ti scrivo stasera da casa, qui dal lavoro non ho i file.

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 19 Jun 2008 :  20:46:10  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
Io, e Pinrev, avevamo risolto con una volgare sacca "portapalloni" da volley, sezione cilindrica, circa un metro di lunghezza...
Ci ho fatto stare: 8rev, serie di cavi, 8 maniglie, anemometro, lettore mp3, banderuola segnavento e cd del balletto....
Certo, per chiuderla ho dovuto "zippare" un po'...
Marchino (Costa) ha fatto una sacca per rev che a solo vederla viene da genuflettersi!!!!

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 19 Jun 2008 :  21:20:34  Show Profile  Reply with Quote
marchino, fatti vivo!!!!............vogliamo genufletterci (come dice sartina)!!!
facci vedere la sacca!!
caio, "fryrev".

claudio
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Jun 2008 :  22:46:42  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
la sacca di marco è come la sacca prism a tappeto per i delta:sostanzialmente un rettangolo di stoffa con tante sacche aperte dove infili i rev nella parte interna poi arrotoli tutto e sulla parte est. ha cucito due cinghie x fermare il rotolo.per me rimane il sistema più bello:srotoli e hai tutto in bella vista.
ciao Dario
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000