STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 progetti "revo", aiuto...........!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 19 Jun 2008 :  23:35:09  Show Profile  Reply with Quote
avendone molti, e' il caso di avere una "borsona" piu' che una sacca...
io ne ho uno e ho fatto una borsa con due tasche che contengano sia le maniglie che il winder :
http://img83.imageshack.us/my.php?image=saccaborfrevos9.jpg]

e' un tubo lungo 95 ( bastava 90) largo 11, con la chiusura a "velcro", le due tasche hanno le cerniere...e' stato un lavoraccio ma e' comoda
ciao

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K

Edited by - borf on 20 Jun 2008 08:26:46
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 20 Jun 2008 :  00:09:54  Show Profile  Reply with Quote
Ultimamente ne ho fatta una per il rev di Kanpel.
Stranamente la sacca originale dei Revolution è lunghissssimaaa,
ne ho fatta una corta con un bordo di rete per lasciar respirare la vela
ed internamente una tasca per tenere le stecche a portata di mano,
quando mi capita faccio una foto e la posto.
Ottima l'idea delle tasche per le maniglie.

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 22 Jun 2008 :  12:45:25  Show Profile  Reply with Quote
l'idea della rete l'avevo adottata anch'io,quando avevo x ogni rev una sacca.se lo ritiri umido,dovrebbe asciugarsi più facilmente,e la sabbia non rimane intrappolata dentro.
ma crescendo la quantità di rev(sono un ingordo),ho deciso di farmene una x tutti,stile grossa cartuccera,con qualche spazio vuoto x i prossimi rev.
buon sistema,con un unico inconveniente:ti porti una sacco di sabbia a casa!
ora sono un pò incasinato,ma appena ho un pò di tempo,e capisco come fare a schiaffare qui delle foto,ve la faccio vedere...magari col progetto finito( sacca aqui-tenda antivento 2 in 1)

ciao <<<>>>
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 28 Jun 2008 :  22:27:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

la sacca di marco è come la sacca prism a tappeto per i delta:sostanzialmente un rettangolo di stoffa con tante sacche aperte dove infili i rev nella parte interna poi arrotoli tutto e sulla parte est. ha cucito due cinghie x fermare il rotolo.per me rimane il sistema più bello:srotoli e hai tutto in bella vista.
ciao Dario

Eccomi sono tornato...

beh anch'io devo dire di aver optato per la sacca soluzione a ROTOLO ... molto pratica.

Ciao
EDO
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 28 Jun 2008 :  23:02:32  Show Profile  Reply with Quote
Quella con l'inserto in rete che ho fatto a Kanpel è solo la custodia per un aquilone.
Per portarsi dietro tutta la scuderia la soluzione del rotolo come quello di Marco è la soluzione migliore.
Tra l'altro è molto più compatto dell'equivalente per i due cavi,
e poi c'è anche il porta frisbee...

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 29 Jun 2008 :  21:55:47  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mii è vero!avevo dimenticato il porta frisbee
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  11:25:32  Show Profile  Reply with Quote
urca urca...è proprio piaciuta!!!
he he...devo dire che il porta frisbee(ke a sua volta fa da astuccio x i boomerang) è stata una gran troovata!
x i curiosi che nn l'hanno vista,descrivo com'è fatta,xkè i frisbee sono messi in modo ke nn si deformino.
il rotolo ke tiene gli aqui,è tenuto chiuso in una "normalissima" sacca a tubo più grossa(sempre autocostruita).
questo x evitare ke,se si sfila della mituteria dal rotolo,rimane cmq dentro alla sacca e non si perde.
...e la chiusura della sacca a tubo,diciamo il suo cappuccio,è il fantastico porta frisbee ke è tanto piaciuto.
l'idea mi è venuta in un secondo momento,a sacca ultimata e riempita;
il suo diametro era molto similare a quello del frisbee...e quindi...voilat...aqui e frisbee sempre insieme

va bin...vi saluto x qlk giorno...me ne vò a vulà a vada in toscana(spiaggiona,siesta su amaca in pineta...e tanto tanto allenamento rew)fino a sabato.
se qualcuno capitasse di la... ===< ===<
Go to Top of Page

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  10:09:52  Show Profile  Reply with Quote
Tremate tremate...

i "Revventhal" stanno arrivando

Claudio comincia a preparare stecche e accrocchi

...che fatica...

bye bye

Album Picasa - Album Webshots

Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  12:47:50  Show Profile  Reply with Quote
come sempre impeccabile nell'esecuzione complimenti non vedo l'ora di vederli in volo in coppia fanno un bellissimo effetto se ci vediamo sabato ti porto il tessuto per le sacche ! ora devo trovare il tempo di mettermi a cucire di nuovo anche io .... chi può fare stampe sullo spy tipo quella che ho visto che hanno i carnival su un'ala ?
Go to Top of Page

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 29 Jul 2008 :  14:06:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pippo

come sempre impeccabile nell'esecuzione complimenti non vedo l'ora di vederli in volo in coppia fanno un bellissimo effetto se ci vediamo sabato ti porto il tessuto per le sacche ! ora devo trovare il tempo di mettermi a cucire di nuovo anche io .... chi può fare stampe sullo spy tipo quella che ho visto che hanno i carnival su un'ala ?

Grazie pippo,

molto gentile.

Le stampe su spy non so chi le riesca a fare, posso solo dirti che quelle dei Carnival non sono stampe, ma è il risultato di un lavoro certosino fatto da F@bio con spy + biadesivo. Sicuramente a livello industriale si riesce a stampare, perchè aquiloni con loghi stampati se ne vedono in giro:

es:

ciao a presto

Album Picasa - Album Webshots

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000