allora ci vediamo tutti (quelli che possono!) lunedì.......nonostante il poco vento ed il trifoglio.... venite tutti!!!!!prima che l'heineken j.f. ci distrugga del tutto il campo!........
purtroppo non potrò esserci lo so in molti saranno contenti ... Per mauri: porti l' aqui a graziano che poi vedo di sistemarmi con lui per ritirarlo a padova ? grazie Attenti però se rientro presto sul tardi passo a salutareeeee Buon vento a tutti!!! Per claudio : ho ordinato i cavi arriveranno verso il dieci ha detto ti va bene uguale ?
claudio assunta lorenzo Maurizio Carlo Guglielmo Dario (Gadiel) Luca (Verdeblu) Alex Stefano (Borf) Ernesto (mi ha telefonato) Adriano (Brigliolo che non scrive sul forum ma l'ha detto a me ....+ Cavolo(dyneema blu), Segolo e i nani scappati dai giardini....) ......
scusate ma ... milanesi + altre provenienze geografiche siete latitanti?? Dove siete, tutti ai laghi ?? Guardate che il bel tempo è previsto per lunedì solo qui da noi !!!!! saluti Assunta
"vola solo chi osa venire a Mestre"
P.S.: ma i quattro/seicavisti si faranno vedere a san giuliano?
spero di si,visto che non riesco a progredire nei due cavi voglio provare un 4 cavi,così visto che i figther li faccio già volare ho la scusa pronta:facendo tante cose ci vuole tempo!! ciao a lunedì.