| Author |
Topic  |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 21:28:05
|
Ciao a tutti, pensavo di introdurre un Topic in cui chi passa a San Giuliano può dare un aggiornamento sulla praticabilità dl campo di volo: Per chi non sapesse, ci sarà un concerto/festival che interesserà il campo di volo a fine giugno, e la logistica prevederà la chiusura parziale e totale del parco. credo che tornerà utile (specie chi deve fare chilometri per venire al parco) sapere se si potrà volare.
Intanto ci si vede al parco: oggi (giovedì) eravamo io, Claudio, Mauri e Borf. Chissà al weekend!! ciao Luca |
|
|
brigliolo
Starting Member
Italy
12 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 21:47:48
|
Non è vero. C'ero anch'io più Simone da Padova e altri due morosi con 185 Decathlon e Eolo venice. Ma guardate solo il cielo? Ciao   |
Edited by - brigliolo on 08 May 2008 21:55:27 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 22:53:35
|
ciao luca, bella idea, mi piace l'iniziativa.....  svilupperei ilmtopic facendolo diventare una specie di freezer dove attaccare degli sticky per dare informazioni su situazione campo, appuntamenti, eventi tipo: domenica ore 16 allenamento pair-yzoma    domenica ore 17 allenamento mega-team   che ne dici???  @ brigliolo: complimenti, hai postato il tuo primo post!!!!  e......beati i novice che possono volare dalle 2 del pomeriggio  ciao a tutti e.. buon vento.
claudio |
Edited by - claudio on 08 May 2008 22:54:44 |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 06:26:36
|
| Che peccato (anzi diciamola tutta: che sfiga!), faro' due settimane di vacanza da quelle parti proprio a fine giugno e mi sarebbe piaciuto fare un giro su questo mitico campo di volo e magari incontrare qualcuno di voi. |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 08:24:52
|
col cavolo che appendo il winder al chiodo per due settimane ! il concerto dura una settimana e solo durante il concerto c'e' chiusura totale, prima ( e dopo per il disallestimento) non si puo' volare al tamburello ma il parco e' grande, sopra il belvedere c'e' spazio a volonta' e non ci va nessuno, ....ci si trasferisce ! saluti
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 10:51:05
|
quote: Originally posted by verdeblu
Ciao a tutti, pensavo di introdurre un Topic in cui chi passa a San Giuliano può dare un aggiornamento sulla praticabilità dl campo di volo: Per chi non sapesse, ci sarà un concerto/festival che interesserà il campo di volo a fine giugno, e la logistica prevederà la chiusura parziale e totale del parco. credo che tornerà utile (specie chi deve fare chilometri per venire al parco) sapere se si potrà volare. (...)
Ottima idea! (Per questo WE io riuscirò ad esserci solo il sabato...)
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 May 2008 : 22:53:01
|
quote: Originally posted by gipeto1
Che peccato (anzi diciamola tutta: che sfiga!........
tranquillo! quando sei in zona fatti vivo (anzi scrivi prima di partire per eventuali dritte ed altro), vedrai che si riuscirà a volare comunque, a parte i giorni clou dell'heineken festival, come dice borf: col cavolo che appendiamo qualcosa al chiodo. ciao, buon vento.   
claudio |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 May 2008 : 12:21:34
|
weather report s.giuliano: ore 12 - nubi sparse vento 15-18 km est (ideale da mega-team)!!!!!     ci vediamo al tamburello. buon vento.

claudio |
Edited by - claudio on 11 May 2008 12:23:29 |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 07:56:50
|
| Grazie Claudio. |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 19:47:37
|
NOVITA' questo topic è stato un po' abbandonato..spero di essere utile:
oggi mi sono praticamente intrufolato al parco S.giuliano, sono riuscito a volare 45 min. prima di essere "invitato" ad uscire. Mi dicono che il parco è chiuso sino al 26 giugno. Vedremo settimana prossima che novità ci sono (qualcuno ha già noleggiato la tromba d’aria dell’anno scorso?)
Fry at home fino al 26 Luca
|
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 20:39:55
|
Stavo rileggendo il topic..... Ma perchè volete sempre farmi schiattare d'invidia????? Mhhh, quasi quasi mi cerco un lavoro a Venezia e mi trasferisco.....
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
Topic  |
|