| Author |
Topic  |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 08:13:38
|
non conoscete nessuna azienda che cerca tecnici TD?  
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 13:04:34
|
Taroccamento Delta...  |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 19 Jun 2008 : 20:38:46
|
quote: Originally posted by mavry
Trasmissione Dati (presumo)
BRAVISSIMO!!!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
marbon
Starting Member
Italy
20 Posts |
Posted - 24 Jun 2008 : 09:48:57
|
Ciao a tutti. Sono un neo-pilota di aquiloni acrobatici di Padova. Vorrei venirvi a trovare a S. Giuliano questo weekend 28 e/o 29 per carpire qualche segreto sul come far volare al meglio il mio più recente acquisto: un Prism Nexus. Soprattutto vorrei almeno farlo volare visto che il tentativo fatto domenica in un campo vicino casa mia ha prodotto solo le più facili figure di base: "Stay to ground" e, quando una leggera brezza muoveva appena l'erba, la "Six-one-crash" . Per presentarmi un po' vi dico che ho scoperto questo meraviglioso mondo volando con un... mi vergogno a dirlo... wing 145 di Decathlon che mi ha fatto provare un amico in spiaggia a Caorle il ponte del 25 aprile. Entusiasta dell'esperienza, ho acquistato un wing 185 (rimasuglio di magazzino da Decathlon Padova a 16,50 Euro) che decollava a malapena (che delusione! Forse è per questo che è fuori produzione) . Allora ho sostituito tutte le stecche in fibra di vetro con quelle in carbonio come letto in un vecchio topic del forum riducendo il peso di circa 100 g. Risultato: ora il wing 185 decolla meglio... e basta! Per il resto vola come prima: sembra un bombardiere della grande guerra che va in stallo ad ogni manovra brusca. Allora, nonostante in molti topic di questo forum fosse consigliato di passare a marche più "serie", mi sono buttato su un Wing 201 pro. E qui finalmente ho avuto qualche soddisfazione. Almeno volava e anche abbastanza bene, almeno per quel che possa capirne un neofita come me. Sabato scorso il "salto di qualità": ho deciso di provare un aquilone di marca... senza spendere troppo e quindi via col Nexus (75,00 Euro). Allora che dite? Ci sarà un angolino al tamburello per me? O l'astinenza causata dai "birrai" fa prevedere un pienone il prossimo week end?
MarBon |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Jun 2008 : 10:15:10
|
il posto non manca ! pero' "Nexus" weekend addaveni'!, nel senso che ci vorra' anche il tempo di smontare tutto ho trovato un campetto +o- idoneo a Camin, appena fuori del paese ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
marbon
Starting Member
Italy
20 Posts |
Posted - 24 Jun 2008 : 11:59:49
|
A Camin? Meglio ancora. Per me è più vicino. Borf, se ci vai questo week end, fammi sapere dove e quando. E speriamo nel vento...
Grazie
MarBon |
 |
|
Topic  |
|