| Author |
Topic  |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 10:28:38
|
Io dovrei esserci, anche se forse solo per mezza giornata, per cui metto a disposizione la mia esperienza di giudice.
Graziano, c'è un programma di massima?
Ciao a tutti.
Patrizio
|
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 21:16:02
|
io posso solo lunedì,e quello meno bravo sono io ciao atutti ma soprattutto a Sergio |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 29 May 2008 : 10:03:19
|
quote: Originally posted by patrizio
Io dovrei esserci, anche se forse solo per mezza giornata, per cui metto a disposizione la mia esperienza di giudice.
Graziano, c'è un programma di massima?
Ciao a tutti.
Patrizio
Questa sera sentirò Franco per definire i dettagli. Comunque i ritorni che abbiamo avuto, sia sul forum che direttamente via mail, ci portano a prediligere il lunedi' pomeriggio.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 14:08:45
|
Il corso è confermato per lunedì 2 giugno.
L'appuntamento è per le 10.30 al parco di San Giuliano. Il progamma di massima prevede: . parte teorica (10.45-12.00); . pausa pranzo e volo libero; . breve riepilogo a beneficio degli eventuali ultimi arrivati (14.30-15.00) . fase pratica con simulazione di prove di gara(15.00-17.00) . volo libero e megateam (a seguire)
Ciao. Graziano |
 |
|
|
gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 14:21:55
|
Ciao a Tutti Vi confermo che purtroppo deciderò se venire a Mestre x tenere il corso solo all'ultimo momento, ma direi che all'80% dovrei essere presente, salvo problemi dell'ultimo momento o maltempo serio. Il programma definito mi sembra ottimo e se ci sarò posso fare sia da istruttore tecnico prima che da giudice (molto critico ) dopo. CIao a tutti
Luca Guardigli |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 15:26:15
|
quote: Originally posted by gualuca
Ciao a Tutti Vi confermo che purtroppo deciderò se venire a Mestre x tenere il corso solo all'ultimo momento, ma direi che all'80% dovrei essere presente, salvo problemi dell'ultimo momento o maltempo serio. Il programma definito mi sembra ottimo e se ci sarò posso fare sia da istruttore tecnico prima che da giudice (molto critico ) dopo. CIao a tutti
Luca Guardigli
Con un corpo docenti di questo livello (Luca Guardigli , Franco Donaggio e Patrizio Marchesi), non ci resta che sperare nella clemenza del tempo... 
Ciao. Graziano |
 |
|
|
adb
Socio STACK

Italy
70 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 16:41:10
|
Molto bene, vi aspettiamo tutti per lunedì ... sicuramente il tempo sarà buono ed il vento non mancherà  un saluto
Assunta
|
Edited by - adb on 31 May 2008 10:21:00 |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 17:26:19
|
purtroppo non potremo essere con voi e ci dispiace davvero. auguriamo comunque a tutti buon divertimento. ciao paolo e mascia |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 22:27:21
|
okkapito , come al solito mi tokkera' fare il soffiatore se ci sara' poco vento, mi hanno gia' tolto ancke il ruolo di "meno bravo"... resta solo quello di soffiatorepermancanzavento
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 08:07:10
|
Arrivo dopo mezzogiorno e andrò via alle 16.30, ma ci sarò!!(mi sa che Mauri ha gli stessi problemi miei..)
ciao Luca
(per Paolo e Mascia: Buon divertimento a voi, immagino abbiate un buon motivo per non esserci. A presto, non mancheranno occasioni) |
 |
|
Topic  |
|