Author |
Topic |
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 10:00:36
|
quote: Originally posted by borf
(...) pero' si parlava non del Venice Kite Festival ma della data sostutitiva a Chioggia .. o sbaglio ? cioe' fine giugno ? (...)
La prima buona opportunità potrebbe essere in occasione del probabile prossimo incontro del 2 giugno al parco di San Giuliano...
Ciao. Graziano |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 22:03:28
|
ciao graziano...e allora facciamo qualcosa il 1 e/o 2 giugno a s. giuliano? corso stack piloti e, magari, simulazione gara con fd e shadows vari? c'è qualcuno dei bravi disponibile? mi sembra che 603 abbia dato una sua disponibilità... ciao.
claudio & assunta
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 22:05:53
|
Ciao... ero proprio adesso al telefono con Paolo sull'argomento. domani daremo senz'altro delle indicazioni più precise sulle opportunità di corso o incontro tecnico. Ci aggiorniamo nella sezione appuntamenti. Ciao!!! |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 22:19:09
|
benissimo!!!!sono proprio felice della notizia.............. ciao.
claudio |
Edited by - claudio on 22 May 2008 22:19:40 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 18:28:26
|
rimetto in piedi questo topic, penso che a Viareggio si possa rifare come a Cervia per i turni come guardalinee. La cosa ha funzionato benissimo, ha alleviato il peso alle solite persone, ed è stato utile per molti piloti, me compreso. Anche qui facciamo una lista volontari o ci mettiamo daccordo in campo? Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 21:24:53
|
quote:
Anche qui facciamo una lista volontari o ci mettiamo daccordo in campo? Ciao Werther
secondo me vediamo poi lì.... ora come ora c'è gente che non sa ancora se viene o meno.... o che non frequenta il forum... poi sul campo i pezzi del puzzle andranno a posto
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
Topic |
|
|
|