Author |
Topic  |
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 15 Dec 2008 : 20:50:58
|
quote: Originally posted by Gadiel ... è il pilota non l'aqui...
sicuramente hai ragione, il pilota è molto come in tutte le discipline che usano un attrezzo inanimato... ma è pur vero che, anche se inanimato, il nostro attrezzo trasmette qualcosa... si dice infatti che un aqui ha un carattere piuttosto di un'altro, che è più intuitivo o meno... quello che mi ero prefissato era l'obbiettivo del feeling, dell'armonia tra pilota e aquilone... mi spiego?... |
 |
|
Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts |
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 16 Dec 2008 : 13:24:45
|
 ho ricevuto in questo momento il pacco con il mondrian ul ed il miro' ul
un verò spettacolo di costruzione
ringrazio alessandro per la sua gentilezza e chi ha lavorato al progetto ed alla ralizzazione
ora non rimane che aspettare la clemenza del tempo 
|
 |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 16 Dec 2008 : 17:25:32
|
quote: Originally posted by gpascad
 ho ricevuto in questo momento il pacco con il mondrian ul ed il miro' ul
un verò spettacolo di costruzione
ringrazio alessandro per la sua gentilezza e chi ha lavorato al progetto ed alla ralizzazione
ora non rimane che aspettare la clemenza del tempo 
Challengersails ringrazia!... io ho fatto solo il progetto... Doc. |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 16 Dec 2008 : 19:38:01
|
come dicevo non volevo togliere nulla all'aquilone,ma come hai visto, un pilota come me dal mondrian non ci cava niente,mentre chi è più portato riesce.resta punto fermo che sia un ottimo aqui con grandi finiture,e sono contento che tanta gente si trovi a propio agio dal primo momento. |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 16 Dec 2008 : 21:04:20
|
Non ti buttare via Gadiel, il Mondrian è un aquilone veramente semplicissimo, proprio grazie al suo carattere.
Come tutti i cavalli di razza per essere portato al limite necessita di una tecnica sopraffina, ma un pilota di livello medio può togliersi moltissime soddisfazioni. E' l'aquilone con cui ho preso confidenza con molti trick, poi sono riuscito ad eseguirli anche con aquiloni decisamente più ostici.
Personalmente non lo uso più da 2 o 3 mesi solo perchè ormai armo il Nemesis con qualsiasi vento, a confronto è un bidone, ma stò scoprendo nuovi stimoli aquilonistici...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
Svulàzz
Forum Member

Italy
93 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 08:47:14
|
Inanimato??? Nooo!!! Quando sbaglio, mi guarda con quei due ferzi azzurri... sembra che dica: ma che stai a fà? e...tra l'altro parla anche in Italiano   
Girolamo

|
 |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 17 Dec 2008 : 16:08:28
|
quote: Originally posted by Svulàzz
e...tra l'altro parla anche in Italiano   
Girolamo