| Author |
Topic  |
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 03 Sep 2008 : 13:44:47
|
@ pippo...si ci sarò a cervia....Lo spero!!!!
@ slow....ti ho mandato una mail!!!!
CremonaTeamKite
se pòs mia andaa avanti isee
|
 |
|
|
slow
Starting Member
14 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 12:35:00
|
@ patrizio... grazie
quote: Attenzione: questa funzione non è disponibile per gli utenti che hanno deliberatamente scelto di non farsi inviare mail tramite il forum (vedi in configurazione del Profilo personale "Allow Forum Members to Send you E-Mail?").
e' per questo che non trovavo il modo :)
in ogni caso grazie ancora... ----------------------------- @belu
pagamento inviato... attendo il REV... che non arrivi dall'alto in picchiata invece che col postino? uhm...
----- (slow)
(a VENTI anni ne inVENTI di cose per stare lontano dai conVENTI... e prima che lo spaVENTO prenda il sopravVENTO, ogni interVENTO e' un eVENTO... ah?) |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 14:32:55
|
ciao slow... scusa ma mio padre ieri si è dimenticato di portarmi il materiale per la spedizione..oggi spedisco!!!
CremonaTeamKite
|
 |
|
|
slow
Starting Member
14 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 15:40:16
|
ok, tranquillo... mi raccomando non dimenticare nulla nulla nulla...
----- (slow)
(Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. --- Rainer Maria Rilke) |
 |
|
|
giaccio85
Starting Member
6 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 18:20:13
|
| ciao vorrei sapere che modello è l'acrobatico quello di 30 euro e qualche caratteristica! |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 20:53:35
|
@ Slow ho spedito!!!
@ giaccio85 è un'acrobatico che ho acquistato allo stand di un francese alla manifestazione di Cervia,non è un kite da trick puro ma è molto preciso in volo!!! non l'ho mai misurato comunque è sui 200-210 cm,non ha riparazioni è come nuovo!! è un buon aquilone con un range di vento abbastanza ampio....buon vento
CremonaTeamKite
|
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 27 Apr 2009 : 21:36:02
|
Piacere di ritrovarti dopo tanto...ma vendi anche il cane???!!! Ciao Werther ci vediamo a Cervia
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 27 Apr 2009 : 21:53:47
|
huahuahua....no il cane ancora no!!!! a chi può interessare l'acro io sono a cervia sabato 2 e domenica 3!!!
Nirvana std/ul, Cosmic std/vented, Frenezy evo, Revolution....e poi qualcos'altro ancora!!!
|
 |
|
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 13 May 2009 : 13:13:58
|
ciao scusa io sono di dello quindi siamo molto vicini mi sai dire se qui dalle nostre parti riesco col nostro vento a far volare un revolution??????in più mi diresti quanto vuoi di qello che stai vendendo?????e se puoi anche mandarmi qualche foto......grazie mille!!!!!ciao
|
 |
|
Topic  |
|