| Author |
Topic  |
|
slow
Starting Member
14 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 03:07:09
|
Grazie per la risposta... Se non chiedo troppo (dopotutto è la sezione ove una domanda del genere è concessa :-) ) mi diresti anche che prezzo ha e magari alleghi una o più foto? |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 13:55:30
|
il prezzo è di 70 euro con maniglie originali, cavi non inclusi....ecco le foto: http://picasaweb.google.com/belukillah/Revolution (in foto è quello rosso e blu)
CremonaTeamKite
se pòs mia andaa avanti isee
|
Edited by - belu on 31 Aug 2008 13:56:27 |
 |
|
|
slow
Starting Member
14 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 22:24:16
|
grazie per la risposta...
mi confermi che e' in condizioni buone? sembra ottimale il suo stato...
inoltre, essendo il primo revolution, mi daresti una dritta su che cavi dovrebbe montare? lunghezza e qualita' intendo... in modo da farmi un'idea precisa del prezzo per averlo pronto al volo e riferire di conseguenza.
(possiede anche una borsa o altri accessori? che ne so, un DVD etc...)
----- (slow)
(a VENTI anni ne inVENTI di cose per stare lontano dai conVENTI...) |
Edited by - slow on 31 Aug 2008 23:38:18 |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 01:36:32
|
Guarda essendo moOlto "maniaco" degli aquiloni ti posso assicurare che l'ho sempre tenuto più che bene...per i cavi non saprei dirti,io quando gli ho presi su alivola insieme al revolution ho speso un po troppo!!!! Sicuramente se chiedi ai 4 cavisti su questo forum ti indicheranno tipi di cavi più economici....Non sono un'esperto di 4 cavi però ti posso dire che quelli che ho preso io gli ho ancora adesso,e sono lunghi 20 metri!!!! il revolution comprende la sacca originale e il dvd devo cercarlo, comunque se dai un'occchiata trovi molti tutorial sui siti....BuonVento
CremonaTeamKite
|
Edited by - belu on 01 Sep 2008 01:40:12 |
 |
|
|
slow
Starting Member
14 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 09:46:54
|
fammi sapere con certezza se trovi anche il DVD... ripeto, sto solo facendo da tramite e mi occuperei comunque io di seguire l'acquisto... ma devo comunque riferire ogni dettaglio onde evitare spiacevoli sorprese...
per i cavi vedro' di chiedere...
grazie ancora.
----- (slow)
(a VENTI anni ne inVENTI di cose per stare lontano dai conVENTI... e prima che lo spaVENTO prenda il sopravVENTO, ogni interVENTO e' un eVENTO... ah?) |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 13:41:31
|
sisi l'ho trovato il dvd!!!!

CremonaTeamKite
|
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 03 Sep 2008 : 00:56:46
|
@ slow... ciao....sei ancora interessato al revolution???
CremonaTeamKite
|
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 03 Sep 2008 : 09:10:56
|
| 70 euro spedizione compresa ? sono interessato anche io visto che non ne ho di originali, eventualmente vieni a cervia a fine mese che ci incontriamo li ? |
 |
|
|
slow
Starting Member
14 Posts |
Posted - 03 Sep 2008 : 09:49:32
|
belu... scusami... ma serissimi problemi mi hanno tenuto lontano dal forum e da ogni cosa potesse minimamente sembrare una tastiera... volevo mandarti una mail ma non ho trovato il modo.
se puoi prova a contattarmi via mail. scusami ancora.
----- (slow)
(a VENTI anni ne inVENTI di cose per stare lontano dai conVENTI... e prima che lo spaVENTO prenda il sopravVENTO, ogni interVENTO e' un eVENTO... ah?) |
 |
|
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 03 Sep 2008 : 12:19:12
|
quote: Originally posted by slow volevo mandarti una mail ma non ho trovato il modo.
Ricordo che è possibile inviare una mail ad un utente del forum semplicemente cliccando sul nickname dell'utente e secgliendo poi "Click to send an E-Mail". La mail sarà inviata tramite il forum, quindi il destinatario non vedrà in alcun modo il vero indirizzo email del mittente. Per cui, se desiderate scambiarvi le email, dovrete indicarle esplicitamente del corpo della mail.
Attenzione: questa funzione non è disponibile per gli utenti che hanno deliberatamente scelto di non farsi inviare mail tramite il forum (vedi in configurazione del Profilo personale "Allow Forum Members to Send you E-Mail?").
Per ogni dubbio non esitate a contattarmi.
Ciao a tutti
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
 |
|
Topic  |
|