Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 22:09:04
|
quote: Originally posted by beppe
.... per quel che mi riguarda puoi procedere a mettere gli stop, i cartelli e gli avvisi ai naviganti...
prima degli "avvisi ai naviganti".... aspettiamo di capire se va bene anche agli altri....  ciao.
claudio |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 22:29:28
|
si... ok... ma più sopra avevamo posto come priorità il vedere QUANTI di noi sarebbero stati interessati all'acro da team... 
CMQ per me OK 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 22:38:48
|
ciao giacomo, non è cambiata la priorità.......su "votazioni grafica team" c'è la listA degli INTERESSATI. ciao.
claudio |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 22:52:31
|
...certo. lista...dinamica, sucettibile di evoluzioni.  |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 23:11:21
|
...certo. lista...dinamica, sucettibile di evoluzioni. 
per forza.... + dinamici di noi!!!!.......... 
claudio |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 23:16:58
|
       certo che.... più di 200 post, 6.000 letture, 30 progetti presentati... speriamo di venirne a una... pfffffffffffff..... |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 23:26:19
|
   sarà dura......! se riusciamo a fare un riassunto, ce la faremo!!!!    ciao!
claudio |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 00:10:04
|
Scusate ma stavo facendo confusione anch'io, continuo a scrivere qua anche se lascio qualcosa alle spalle nel topic "grafica" Per me e' sempre stato prioritario il profilo(la forma), l'estetica la si fa poi, e problemi saranno diversi. Dove ci si incaglia e' "la sostanza" ... sabbie mobili !!, anche perche' chi si e' un progettato qualcosa ha giustamente un po' amor proprio e certi segreti sviluppati con fatica non devono andare subito in pasto a tutti, ma non la pensano tutti cosi' (per fortuna) ..... Entrambi i percorsi impotizzati da Beppe pero' cozzano sempre sul problema aquilone. Sara' bellissimo il Karma o il Rialto(scusate ma non so quale sia).... ma si aprono fino a 2,6-70 ? per essere ben visibili come un Mask o un Crystal ? Allora proviamo a fare un Karma o un Rialto "maggiorato" ? I piu' esperti mi diranno che diventa un aquilone diverso, qualcuno ha fatto delle esperienze del genere? Di mio finora ho fatto solo delle riduzioni perche' cercavo l'aquilone tascabile, e in effetti le differenze sono molte rispetto agli originali ..pero' volano!  C'e' qualche altro profilo "pappabile da "maggiorare" e provare? Qualcuno vuole fare degli esperimenti per conto proprio e poi far provare i risultati ? Non credo ci siano molte altre possibilita' se vogliamo rimanere sul budget ipotizzato. ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 00:30:07
|
Ribadisco quello che ho appena scritto in "grafica 2 cavi team" (per chiarezza, abbiamo 3 topic aperti... )
aggiungo: se si vuole andare avanti, a mio parere prima si deve scegliere COSA FARE, poi CON CHE AQUILONE FARLO, ed infine (o insieme) come COLORARLO. E' inutile che scegliamo il Karma o il Galaxy o che altro se non sappiamo se dobbiamo fare il team, o fare il megateam, e cosa spenderci.
Progetti diversi richiedono aquiloni diversi!!!!
per il Team ci vogliono determinate prestazioni, per il megateam invece possiamo accontentarci!
Ps: Borf hai fatto benissimo a postare qui per quanto riguarda il tipo di aquilone, è il topic giusto, però.... a questo punto aveva ragione Claudio: qui non possiamo andare avanti su tre topic, siamo troppo dispersivi, non si capisce più nulla. Ti chiedo - e chiedo a tutti gli altri - la cortesia di andare avanti sugli altri topic.
Mi prendo io l'antipatico ruolo (qualcuno deve farlo...sigh!)di chiedere a tutti... di non scrivere più qui. Siate comprensivi... vi chiedo scusa ancora. Per rendere la cosa evidente a chi seguirà nella lettura mi permetto di scrivere un bel, enorme: STOP in modo che non possa non essere visto. Ciao Borf, andiamo avanti pure di là.... grazie ancora! |
Edited by - beppe on 30 May 2008 00:37:01 |
 |
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 09:16:27
|
(...) Mi prendo io l'antipatico ruolo (qualcuno deve farlo...sigh!)di chiedere a tutti... di non scrivere più qui. Siate comprensivi... vi chiedo scusa ancora. Per rendere la cosa evidente a chi seguirà nella lettura mi permetto di scrivere un bel, enorme: STOP in modo che non possa non essere visto. Ciao Borf, andiamo avanti pure di là.... grazie ancora!
... allora lo mettiamo temporaneamente in 'lock'! 
Ciao. Graziano |
 |
|
Topic  |
|