STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 STACK "One Design"
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 22 May 2008 :  22:09:04  Show Profile
quote:
Originally posted by beppe

.... per quel che mi riguarda puoi procedere a mettere gli stop, i cartelli e gli avvisi ai naviganti...

prima degli "avvisi ai naviganti".... aspettiamo di capire se va bene anche agli altri....
ciao.

claudio
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 22 May 2008 :  22:29:28  Show Profile
si... ok... ma più sopra avevamo posto come priorità il vedere QUANTI di noi sarebbero stati interessati all'acro da team...

CMQ per me OK

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 22 May 2008 :  22:38:48  Show Profile
ciao giacomo,
non è cambiata la priorità.......su "votazioni grafica team" c'è la listA degli INTERESSATI.
ciao.

claudio
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 22 May 2008 :  22:52:31  Show Profile  Visit beppe's Homepage
...certo. lista...dinamica, sucettibile di evoluzioni.
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 22 May 2008 :  23:11:21  Show Profile
quote:

...certo. lista...dinamica, sucettibile di evoluzioni.

per forza.... + dinamici di noi!!!!..........

claudio
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 22 May 2008 :  23:16:58  Show Profile  Visit beppe's Homepage

certo che....
più di 200 post, 6.000 letture, 30 progetti presentati...
speriamo di venirne a una... pfffffffffffff.....
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 22 May 2008 :  23:26:19  Show Profile
sarà dura......!
se riusciamo a fare un riassunto, ce la faremo!!!!
ciao!

claudio
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 30 May 2008 :  00:10:04  Show Profile
Scusate ma stavo facendo confusione anch'io, continuo a scrivere qua anche se lascio qualcosa alle spalle nel topic "grafica"
Per me e' sempre stato prioritario il profilo(la forma), l'estetica la si fa poi, e problemi saranno diversi.
Dove ci si incaglia e' "la sostanza" ... sabbie mobili !!, anche perche' chi si e' un progettato qualcosa ha giustamente un po' amor proprio e certi segreti sviluppati con fatica non devono andare subito in pasto a tutti, ma non la pensano tutti cosi' (per fortuna)
.....
Entrambi i percorsi impotizzati da Beppe pero' cozzano sempre sul problema aquilone.
Sara' bellissimo il Karma o il Rialto(scusate ma non so quale sia).... ma si aprono fino a 2,6-70 ? per essere ben visibili come un Mask o un Crystal ?
Allora proviamo a fare un Karma o un Rialto "maggiorato" ?
I piu' esperti mi diranno che diventa un aquilone diverso, qualcuno ha fatto delle esperienze del genere?
Di mio finora ho fatto solo delle riduzioni perche' cercavo l'aquilone tascabile, e in effetti le differenze sono molte rispetto agli originali ..pero' volano!
C'e' qualche altro profilo "pappabile da "maggiorare" e provare?
Qualcuno vuole fare degli esperimenti per conto proprio e poi far provare i risultati ?
Non credo ci siano molte altre possibilita' se vogliamo rimanere sul budget ipotizzato.
ciao

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 30 May 2008 :  00:30:07  Show Profile  Visit beppe's Homepage
Ribadisco quello che ho appena scritto in "grafica 2 cavi team" (per chiarezza, abbiamo 3 topic aperti...)

aggiungo:
se si vuole andare avanti, a mio parere prima si deve scegliere COSA FARE, poi CON CHE AQUILONE FARLO, ed infine (o insieme) come COLORARLO. E' inutile che scegliamo il Karma o il Galaxy o che altro se non sappiamo se dobbiamo fare il team, o fare il megateam, e cosa spenderci.

Progetti diversi richiedono aquiloni diversi!!!!

per il Team ci vogliono determinate prestazioni, per il megateam invece possiamo accontentarci!

Ps:
Borf hai fatto benissimo a postare qui per quanto riguarda il tipo di aquilone, è il topic giusto, però.... a questo punto aveva ragione Claudio: qui non possiamo andare avanti su tre topic, siamo troppo dispersivi, non si capisce più nulla. Ti chiedo - e chiedo a tutti gli altri - la cortesia di andare avanti sugli altri topic.

Mi prendo io l'antipatico ruolo (qualcuno deve farlo...sigh!)di chiedere a tutti... di non scrivere più qui. Siate comprensivi... vi chiedo scusa ancora.
Per rendere la cosa evidente a chi seguirà nella lettura mi permetto di scrivere un bel, enorme:
STOP
in modo che non possa non essere visto.
Ciao Borf, andiamo avanti pure di là.... grazie ancora!

Edited by - beppe on 30 May 2008 00:37:01
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 30 May 2008 :  09:16:27  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage
quote:

(...)
Mi prendo io l'antipatico ruolo (qualcuno deve farlo...sigh!)di chiedere a tutti... di non scrivere più qui. Siate comprensivi... vi chiedo scusa ancora.
Per rendere la cosa evidente a chi seguirà nella lettura mi permetto di scrivere un bel, enorme:
STOP
in modo che non possa non essere visto.
Ciao Borf, andiamo avanti pure di là.... grazie ancora!

... allora lo mettiamo temporaneamente in 'lock'!

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000