Author |
Topic |
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 22:18:35
|
Alex manda pure,faccio schifo a fare le brigliee in francese ancora peggio!comunque se hai voglia\tempo grazie!
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
|
|
Gianluca Costantino
Socio STACK
Italy
94 Posts |
Posted - 29 Sep 2009 : 00:16:24
|
A colui che vorrà tradurre quella guida... verrà attivato subito il processo per la beatificazione. Santo subito!! ..al massimo in due o tre giorni. |
|
|
Alex
Socio STACK
125 Posts |
Posted - 01 Oct 2009 : 22:14:36
|
Non è che mi sono cordato, è che sono rientrato oggi e il file ce l'ho in ufficio. Lunedì sera lo invio. In effetti manca il foglio excel per il calcolo della brigliatura, e Philip dice che è solo un programma di trigonometria. E te pare poco!! Se magari ci mettiamo a piangere tutti quanti ce lo cede...
Io di computer mastico un po', ma di trigo neanche una virgola, anche se sono convinto che il mio concetto di seno è più interessante del suo...
una postilla...
ho visto che molti sotto la firma sparano la sfilza di quello che hanno, Werther mi ha colpito molto con i suoi quaranta e passa.
Se io metto che ne ho tre di cui uno è innominabile, anche se ci hanno pure fatto un trick contest, un altro è un americano made in china, e un terzo è un modello esclusivo di cui sono fra l'orgoglioso di possederlo e l'intimidito di pilotarlo, si capisce che sono totalmene imbranato?
Però mi diverto, e non abbaio e non sporco in casa...
Mi piace anche prepararli, anche se per ora ho fatto un paio di Teega e mi sto lanciando con un Maiocchi un po' artistico...
Va beh! ho rotto abbastanza.
Alessandro
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Oct 2009 : 23:29:50
|
quote: Originally posted by Alex
Se io metto che ne ho tre di cui uno è innominabile, anche se ci hanno pure fatto un trick contest, un altro è un americano made in china, e un terzo è un modello esclusivo di cui sono fra l'orgoglioso di possederlo e l'intimidito di pilotarlo, si capisce che sono totalmene imbranato?
no... in compenso però consenti a chi ti legge di inquadrare meglio quanto scrivi... eppoi magari qualcuno deve chiederti qualcosa proprio su un aquilone che possiedi.... magari anche solo un dato tecnico...
Ciao!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
Alex
Socio STACK
125 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 18:27:20
|
Ho il file delle brigliature in italiano, ma non so come o dove caricarlo, chi è che se ne può fare carico? E soprattutto, chi ci mette le mani e lo corregge?
Non so come caricare le immagini, qui sul forum...
Alessandro
Quantum (stecca spaccata), Flippaut UL proto (splendido), NASA 1,20 e 3,5 (non si rompono)Wing 145 standard e wclick 145 carbonato in parte
|
|
|
Gianluca Costantino
Socio STACK
Italy
94 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 22:09:18
|
Grande Alex!! Mandalo pure alla mia email...! |
|
|
Alex
Socio STACK
125 Posts |
Posted - 06 Oct 2009 : 21:42:57
|
Visto che Mackie conosce Philip, ringrazialo non solo da parte mia, ma da almeno 10 persone completamente digiune che hanno alzato il primo frigorifero grazie ai suoi consigli.
E magari se gli chiedi il foglio excel, visto che non ci riesco a riprodurlo (per me la trigonometria è un buco nero...)...
Monumento a Philip?
Ho pescato anche una discussione sul sito r-sky che descrive passo passo come ha preparato le briglie del suo Next, è molto chiaro e fra un po' preparo anche quello. |
|
|
Gianluca Costantino
Socio STACK
Italy
94 Posts |
Posted - 07 Oct 2009 : 09:05:32
|
Alex hai fatto un lavoro fantastico... mi sono già messo al lavoro. Ci manca solamente la traduzione dei fogli di calcolo. |
Edited by - Gianluca Costantino on 07 Oct 2009 09:44:36 |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 07 Oct 2009 : 13:14:59
|
buona iniziativa ragazzi!, mi raccomando di pubblicarlo pero'! ancora bravi
ciao Borf |
|
|
Alex
Socio STACK
125 Posts |
Posted - 07 Oct 2009 : 19:53:07
|
il foglio di calcolo lo posso impostare io in italiano, ma non sono in grado di impostare le formule,non ci sta proprio nessun professore di matematica o un giovane ingegnere?
Alessandro |
|
|
Topic |
|