Author |
Topic |
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 20:15:59
|
Vista l'indubbia utilità di questo manuale, qualcuno sà se esiste qualcosa di simile per gli ascensionali?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
Mackie
Forum Member
53 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
|
Svulàzz
Forum Member
Italy
93 Posts |
Posted - 08 Oct 2008 : 09:10:26
|
quote: Originally posted by tullo
Un grandissimo lavoro, complimenti e grazie!!
Tullo
Tullo Zero51 kite group http://zero51blog.blogspot.com/
Ciao a tutti!
Straordinario lavoro!!!
Credo che andrebbe spostato, in una sezione speciale del forum, e messo bene in evidenza. Per fare in modo che, chi si avvicina all' aquilonismo abbia da subito la posssibilità di farsi un idea precisa su questo sport. Evitando anche l'apertura di nuovi post.
Grazie Mackie!!!
|
|
|
carlokiter
Socio STACK
Italy
95 Posts |
Posted - 06 Nov 2008 : 07:29:31
|
Grazie Philippe & Makie Gran lavoro, finalmente studio come si deve.. Diventerò piu' bravo perchè non finisco mai d'imparare. Carlokiter |
|
|
black bart
Socio STACK
Italy
61 Posts |
Posted - 06 Jun 2009 : 11:40:32
|
Me lo sono letto tutto (ma credo che lo rileggerò ancora e non solo un'altra volta)ed essendo agli inizi lo trovo molto molto utile...
Omar |
|
|
paolodema
Socio STACK
Italy
8 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 20:17:14
|
Grazie Mackie un' opera del genere è assolutamente indispensabile e complimenti ancora per la mole di lavoro svolto. non ho parole un must da far conoscere a più gente possibile. siete Grandiiiiiii. Paolo
Paolo.:Prism Quantum-Rev Exp-Eolo Neox-Patang e Lalang-Tango per mia figlia Angelica |
|
|
Mackie
Forum Member
53 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 17:53:19
|
Grazie a tutti, sono felice che il mio lavoro sia di aiuto a qualche amico aquilonista...
Ciao a tutti Mackie |
|
|
Gianluca Costantino
Socio STACK
Italy
94 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 17:21:15
|
Grazie! Me la sono bevuta in un attimo pure io. Esiste anche una guida sulle briglie? So che Philip78 ha fatto un manuale, ahimè, in francese.. voi sapete indicarmi il link per scaricarlo? Grazie |
|
|
Alex
Socio STACK
125 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 21:56:39
|
la guida per le briglie ho comiciato a tradurla, ma l'ho fatto per me e non è che l'ho revisionata troppo. Se qualcuno gli vuole dare un'occhiata gliela mando, senza responsabilità, però!!! |
|
|
Topic |
|