Author |
Topic |
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 21:20:15
|
anche se sono rimasto deluso per la mancata vincita del cucchiao di legno (immeritatamente conquistato da natalino)....è stato uno splendido week-end a viareggio un grazie a giacomo, sempre un grande!!!! un grazie a graziano, fabio, franco, dona e ramona, grandi pure loro!!! e un grazie anche a tutti gli amici aquilonisti, che hanno contribuito alla bellissima atmosfera!!! non vedo l'ora di ritrovarvi tuttia cervia. ciao, buon vento!
claudio |
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 22:08:54
|
Aggiungiamo:
grazie Fabrizio (Bagno Arizona), per l'ospitalità;
grazie Pier Giorgio (Pigio), che pur non essendo potuto venire ci ha fatto avere (in dono) il mega-prolungone (100 metri!) che ci ha consentito di portare la corrente elettrica fino alla spiaggia;
grazie giudici, che si sono sottoposti a quello che ormai è un consueto tour de force;
ma sopprattutto GRAZIE A TUTTI, e sono stati davvero molti, coloro che ci hanno aiutato ad allestire, prima, e a smantellare, dopo, il campo gara e tutto il corollario di attrezzature.
E l'anno prossimo sarà ancora meglio!!!
Ciao a tutti. Graziano
P.S. ... e questo l'aggiungo io: "grazie Patrizio!" |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 22:27:04
|
E oltre a Draco, Stack eccetera io volevo ringraziare anche chi si è buttato:
coloro che hanno partecipato per la prima volta ad una gara, anche se non si sentivano pronti ;
coloro che hanno eseguito un balletto, e non avevano avuto l'opportunità di provarlo per bene .
Ne sono uscite due giornate zeppe di aquilonismo, e penso che tutti abbiamo imparato qualcosa... grazie.
Più siamo e più ci divertiamo.
|
Edited by - beppe on 31 Mar 2008 22:30:44 |
|
|
mauri52
Socio STACK
48 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 23:15:36
|
VIAREGGIO è stato il mio primo festival a cui ero presente, condivido i ringraziamenti a quanti hanno lavorato per la sua realizzazione , ATMOSFERA MOLTO BELLA POSTO SPLENDIDO( IL MARE DA UNA PARTE LE MONTAGNE IMBIANCATE DALL'ALTRA IN MEZZO UN IMMENSO CAMPO DI VOLO) UNA GRANDE DISPONIBILITA' DI TUTTI GRAZIE VERAMENTE mauri52
|
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 23:20:35
|
Anche io mi aggiungo per ringraziare tutti per lo splendido WE trascorso, oggi al lavoro ero a pezzi, ma felice!!! Ciao e grazie ancora!!!
P.s. a saperlo portavo un carrellino, per ritirare i premi
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 08:22:26
|
grazie a tutti per la splendida voglia di volare ridere e stare insieme... anche se era una competizione tutti hanno aiutato nel modo possibile tutti e un grazie particolare a laura che mi ha tenuto per mano lungo tutto il tragitto pur avendo molte gare da fare! e' stata una splendida esperienza GRAZIE a tutti TUTTI... |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 08:46:00
|
anche io ringrazio organizzatori e partecipanti. malgrado la tensione da competizione c'è stato un bel clima di amicizia.
rifacciamo tutto quanto questo fine settimana ?
grazie ancora, paolo
|
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 09:25:25
|
Ringrazio gli organizzatori per l'eccellente lavoro, i giudici, il guadalinee, i fyl director, e tutti quelli che hanno contriduito alla buona riuscita della manifestazione. Sono sempre più convinto che gli aquilonisti sono gente splendida, bastava guardarsi attorno per vedere solo facce sorridenti, ho parlato con gente che non avevo mai visto con la stessa facilità con cui parlo a mio fratello. Per mè è stata la prima gara, devo ringraziare in modo particolare beppe, mi ha dato consigli preziosi, non sono riuscito a metterli in pratica però mi serviranno per la prossima volta. Nel mio sito ho pubblicato una pagina che ho scritto all'una di notte, appena tornato da Viareggio, rimrrà lì a testimoniare come mi sono sentito.
sergio
http://www.sergio63.netsons.org/index_file/menu_a.htm
|
|
|
belu
Forum Member
Italy
198 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 14:54:57
|
grazie a tutti per le 2 splendide giornate trascorse a viareggio.....ho imparato molte cose nuove e ho conosciuto una miriade di aquilonisti!!!
p.s ringrazio di nuovo werther e sergio che sono stati disponibilissimi!!!!
buon vento a tutti.....ci vediamo a cervia :D
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 15:16:25
|
Anche io volevo ringraziare tutti ma proprio tutti tutti tutti,senza mettere nomi che poi mi scordo sicuramente qualcuno,mi spiace solo di essermi perso la secodna giornata di gare ma aver rotto il ghiaccio della prima gara e' gia una bella soddisfazione,e anche il risultato lo e' tutto sommato....ora posso solo che salire .
ciao ragazzi continuiamo cosi che siamo GRANDI
100 di questi giorni o forse meglio 100 di questi venti
Alex69 http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
|
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 02 Apr 2008 : 19:05:42
|
ciao a tutti
Ringraziamo anche noi per le belle giornate. Grazie agli organizzatori e al loro impegno.Continuate cosi'....
a presto
Laura,Sam,Didier,Isabelle,David
PS: un bacione a Serena by Laura |
|
|
Topic |
|