STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 grazie draco e grazie stack
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 02 Apr 2008 :  23:02:36  Show Profile  Reply with Quote
ci uniamo anche noi al coro dei ringraziamenti,organizzatori, giudici, concorrenti, spettatori e chi più ne ha ne metta.
resta favolosa la tavolata del sabato sera, e speriamo di rivedere tutti a Cervia, anzi di più, pure quelli che non c'erano.
magari un po' di vento in più non farebbe male, comunque...
ciao
Werther Ramona Althea
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  13:16:32  Show Profile  Reply with Quote
un ringraziamento generale a tutti,organizzatori e non...ma in particolare a tutti coloro che,con grande disponibilità,han fatto avvicinare nuove persone a questo sport eccezziunale veramente!
non ho mai visto cosi tanti novice come quest'anno...e che novice!!...mentre,x gli ultimi posti...state tranqui...è stata la prima esperienza.ora,annotate gli errori e i consigli,girate pagina,e state pronti x scrivere un'altro capitolo.

p.s. cara sartina...causa mal di chiena...io nn potevo caricarmi troppo,ma a cervia,mi impegnerò per cercare di alleggerirti il carico
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  21:02:51  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
quote:
p.s. cara sartina...causa mal di chiena...io nn potevo caricarmi troppo,ma a cervia,mi impegnerò per cercare di alleggerirti il carico

No, dai, sei ancora convalescente, non ti preoccupare, mi "sacrifico" io a portare il fardello dei premi

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 04 Apr 2008 :  22:57:28  Show Profile  Reply with Quote
mi collego al primissimo messaggio (in quanto ne avevo parlato con Claudio in macchina tornando da viareggio), dove in particolare intendevo ringraziare chi ha lavorato "nell'ombra" come ad esempio Fabio che sabato sera era particolarmente provato da un divertentissimo data entry di numeri, e che il giorno dopo ha fatto un balletto strepitoso con graziano(campanilismo carival??). Io mi sono divertito, e solo grazie a chi ha reso tutto perfetto.. non ultimi i giudici.
ci si vede a cervia (o a san giuliano).okkio paolo!!(non sono serio, ma non sono in grado di mettere le faccine che mettono gli altri)
buon vento
Luca
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 05 Apr 2008 :  09:39:03  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti!
Questa manifestazione sta crescendo in modo splendido grazie all'impegno di molti, che ringrazio sentitamente.

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 05 Apr 2008 :  10:07:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu
ci si vede a cervia (o a san giuliano).okkio paolo!!

sei stato fortunato una volta. non durerà in eterno ...

scherzo. ancora bravo a luca !!

p.s. grazie per avermi insegnato a fare il cascade e lo yo-yo durante gli allenamenti, il prossimo freestyle sarà perfetto.
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 06 Apr 2008 :  23:02:32  Show Profile  Reply with Quote
UAU, quanti complimenti...

Eccomi qua, rientrato dopo la settimana di astinenza dalla rete...

Personalmente vorrei fare un enorme
GRAZIE!!
a tutti voi che siete venuti a Viareggio...
senza di voi anche la manifestazione meglio organizzata non può riuscire

Ovviamente un grazie anche da parte mia a Fabrizio del Bagno Arizona che ci ha aperto tutto quanto ed all'assessore allo sport del Comune di Viareggio Antonio Nicoletti per aver fatto sì con disponibilità e consigli che quei problemini dello scorso anno non si ripetessero.

Che dire... purtroppo il WE della 3a prova sarò impegnato altrove me conto di essere a Venezia per il Festival a settembre per salutare tutti.

Grazie ancora per la compagnia!!

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000