Author |
Topic |
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 11:57:35
|
La Cervia Cup , 2° prova del campionato italiano 2008, verrà disputata a Cervia venerdì 2 e sabato 3 maggio 2008 nell'ambito del 28° Festival Internazionale dell'aquilone (http://www.artevento.com). La giornata di domenica 4 maggio, sarà dedicata ad eventuali recuperi, premiazioni, esibizioni e, magari, anche ad un 'tricks ballet contest'.
A brevissimo sarà pubblicata la pagina web con tutte le informazioni sulla manifestazione; per il momento, anticipiamo che i giudici hanno confermato le 6 figure già prosposte in occasione della gara di Viareggio ; figure che, tra l'altro, sono state confermate anche per le altre eventuali gare della stagione 2008.
Dual Lines Individual - DI 03 - Circle over Diamond - DI 08 - Pyramid - DI 09 - Octagon - DI 11 - Split Figure 8 - DI 12 - Stops - DI 19 - Launch, Circle and Land 2P
Dual Lines Pair - DP 03 - Circle over Diamond - DP 07 - H - DP 09 - The Cliff - DP 12 - Pairs Stops - DP 14 - Two squares - DP 18 - Pair Launch, Circle and Land 2P
Dual Lines Team - DT 02 - Pick up Sticks - DT 03 - Follow, Flank Up and Squares - DT 05 - Arch de Triomph - DT 08 - The Basket - DT 10 - Team Diamonds - DT 11 - Cascade
Multi Lines Individual - MI 02 - Ladder up - MI 03 - Steps and Turns - MI 04 - Two Down - MI 07 - Arc Circle - MI 16 - Lollypop - MI 22 - The Felix
Multi Lines Pair - MP 01 - Qisses - MP 03 - Quadouble S - MP 04 - Two Down - MP 05 - Sticky Wicket - MP 08 - Double Diamonds - MP 13 - Pair Pivots
Multi Lines Team - MT 02 - Follow, Slide, Roll - MT 03 - Vertical Thread and Rotate - MT 05 - Two down - MT 06 - Steps and Turns - MT 07 - Arch du Carousel - MT 09 - The Basket
Ricordiamo il punteggio della precisione è composto: - 60% dal punteggio dalle 3 figure (ogni figura concorre per il 20%); - 40% dalla routine tecnica (freestyle).
Il punteggio di ogni figura è composto: - 30% 1° Critical Component; - 30% 2° Critical Component; - 40% Other Comonents.
Il punteggio della routine tecnica è composto: - 75% dalle componenti di valutazione dell'esecuzione; - 25% dalle compomenti di valutazione dei contenuti.
Buon allenamento a tutti!
Ciao a tutti. Graziano
P.S. Per eventuali approfondimenti sull'argomento 'figure', potrebbe essere utile consultare quanto già scritto in occasione della 1° gara (Viareggio): http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=949
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 04 Apr 2008 : 15:40:44
|
In altri topic del forum si discute e si raccolgono le adesioni alle iniziative conviviali collaterali alla manifestazione...
Ricordo che è necessaria anche la formalizzazione delle iscrizioni alla gara; al riguardo e' stata stata pubblicata una pagina web (http://www.stackitalia.com/cervia2008schedule.asp) con le informazioni basilari sulla competizione.
Invito tutti gli interessati a prenderne visione, rammentando che 'il termine ultimo per le iscrizioni alle gare è fissato per il 27 aprile 2008'.
Le iscrizioni che giungono oltre i termini fissati, provocano intralci organizzativi non indifferenti che spesso causano il posticipo dell'inizio della competizione. Ma soprattutto non danno la garanzia della partecipazione.
Ciao a tutti. Graziano |
|
|
|
Topic |
|
|
|