ho finito!!!!!!!!! dopo tanta teoria sono riuscito a completare le mie 2 prime "creature"!!!!!!! . 2 virus uno STD e un UL. ora passerò alla verifica sul campo e credo che se ne vedranno delle belle!!!!!!!! ringrazio quanti mi hanno aiutato lungo il percorso, in particolare gli utenti del forum STACK che con pazienza hanno risposto ai miei dubbi imparare a cucire credo sia stato la cosa che mi ha impegnato maggiormente ma ,spero di aver raggiunto un risultato accettabile- e poi come si dice"ogni scarrafone è bello a mamma sua" in allegato x vedere le foto del risultato. http://picasaweb.google.it/rossi.maurizio1/Virus05 buon vento mauri52
... attento Sartina... non credo che sia il Maurizio che credi tu... Primi o ultimi della serie complimenti comunque... magari venissero così anche a me...
bè,io sono stato a casa di maurizio neanche 2 mesi fà,e le uniche prove di cucito erano la stella milanista e l'aqui comprato da tullo da cambiare il ferzo che aveva rotto.per cui mi sento di testimoniare che è in buona fede quando dice che sono i primi aqui che costruisce.grande Maurizio se vanno bene e se ne hai voglia te ne faccio fare 2 x me. ciao Dario
Ora che ci penso.... avrei un po' di calzini da rammendare. Scherzo..... E' l'invidia che mi fà parlare, complimenti perchè sono fatti davvero bene! Ciao