vi ringrazio dei complimenti,concordo con "fabio la sartina" che i nasi nn sono venuti al meglio ma è sempre una parte che si può rifare ( nelle mie mani poi sarà sicuramente da fare + robusta !!!!!)dopo le prime snasate a terra !!!!!, GARANTISCO che sono le prime creature che faccio. l'abbinamento dei colori nn è farina del mio sacco ma sono i colori scelti dal progettista e pubblicati in rete.( il viola comunque è il colore preferito da mia moglie quindi.......) sarò salvo impedimenti a VIAREGGIO al sabato e spero che qualche persona che ne sà + di mi insegni qualcosa di utile. X TULLO sarebbe un onore .......... x GADIEL grazie della testimonianza e i virus ti stanno aspettando x GB con i calzini il problema nn è RAMMENDARLI ma FARLI VOLARE! ciao a presto mauri52
Prima arriva uno che dopo 3 (TRE!) mesi ti fà un video che non ti dico, adesso ecocne un'altro che come prime creazioni ti tira fuori 2 Virus uno meglio dell'altro...
Sappiate che tutto questo non fà affatto bene alla mio amor proprio ed ho il morale sotto i tacchi...