e' vero che il 4 cavi e' piu' versatile per il trasporto pero' volevo solo ricordarti che se sganci la cocca il bordo alare lo ripieghi e d'incanto l'aquilone non e' piu' lungo 1,5 mt ma diventa come un 4 cavi il trucco per sganciare facilmente la cocca e' il cordino di tiro elastico (come un 4 cavi). percui niente storie ! i due cavi non si abbandonano cosi' !
Grazie Borf, effettivamente mi sembrava troppo dispendioso rompere tutte le volte il bordo alare per fare entrare il 2 cavi nello zaino. Comunque il 4 cavi lo gestisci meglio rispetto al 2 cavi e quando vai in giro non sai a priori dove ci si ferma se c'è gente e quanto spazio hai. Comunque ripeto vendo quelli che mi interessa vendere altri due cavi li tengo e quando ho occasione li uso. Il prezzo è trattabile e gli aqui sono in buono stato. Vi chiedo gentilmente di non contattarmi per offrire 60 euro, la maggior parte di noi sa bene quanto costa il materiale e il tempo che occorre a costruire un aqui e fare le briglie. Grazie ancora per lo spazio concesso. Daniele.