Author |
Topic |
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
SPIZ
Socio STACK
Italy
248 Posts |
Posted - 06 Apr 2010 : 08:41:39
|
Ho risteccato il mio ul:longheroni P1xspina structil 6mmtrav bassa 3PTtrav alta 5mmrispetto alla steccatura prec.( tutta avia 5mm )ho guadagnato in peso 50gr (ora con peso in coda di 10gr e' attorno ai 215gr).non sono riuscito a provarlo tanto comunque quel po' che so' fare lo fa' con molta facilita' rispetto agli altri miei aqui !
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carbon-hq bebop fire-eolo vent d'or-rev maiocchi ul-organic |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 07 Apr 2010 : 13:27:23
|
e' pericolosissimo fare proseliti senza istruirli su dove volare. primo: indossare il casco ! due: spiegare che e' difficilissimo e che gli aquiloni costano tantissimo e nessuno li vende tre: passare da dechatlon e tagliare non visti le vele e briglie negli espositori
ciao Borf
|
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Apr 2010 : 05:09:17
|
a questo punto però,dopo nn ricordo quante pagine di topic sul 145,siamo causa del ns male!!!!!!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 08 Apr 2010 : 11:44:14
|
quote: Originally posted by Gadiel
a questo punto però,dopo nn ricordo quante pagine di topic sul 145,siamo causa del ns male!!!!!!
Senza ironia, è proprio vero. Mi sono già imbattuto in due principianti che avevano comprato il 145 perché l'hanno visto citato sul forum STACK. Infatti non hanno capito che la sfida era risuscire a farlo volare
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 08 Apr 2010 : 12:09:55
|
Ragazzi questo secondo me e' un tema delicatissimo, per ora per fortuna ci si scherza ma vorrei mai dovesse un domani capirate che qualcuno si faccesse male veramente e scattasse poi una denuncia ... vi ospitero' tutti nelle campagne della bassa in mezzo al rudo e l'erba alta, li contendo il cielo solo agli aironi e le cornacchie ;-)
Walter |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 08 Apr 2010 : 14:44:14
|
che sia pericoloso un acro che ti cade in testa è sicuramente vero...anche se a dire la verità a bresso solo per un paio di gg all'anno dove c'è un ventaccio, per il resto siamo in 4 gatti e i neofiti con acro deca nn si alzano da terra!!!io ho preso una bella castagna, fortunatam mi sn buttato a terra all'ultimo sentendolo arrivare e nn mi sono fatto nulla però effettivamente arriva a un bambino una sventola simile nn so se va tutto a finire bene!però devo dire che spesso la colpa che noto è dei genitori che appena vedono il bambino che guarda in alto l'acrobatico tenendosi un filo distante (istinto di conservazione) le madri li portano esattamente sotto a dove si vola, rendendo difficile la vita a chi pilota (soprattutto se nn ha una certa esperienza).Oltretutto non è che gli puoi dire di andarsene dalla tua area di volo! Secondo me il problema + grosso si ha nelle manifestazioni: Infatti ad esempio a me è capitato di prendere una ragazza (però se ti sdrai a prendere il sole nell'aria delimitata riservata al volo degli acrobatici penso che un pò te le cerchi) perchè a furia di vederti passare un sacco di persone sotto e nn avendo possibilità di muoverti per la presenza massiccia di altri diventa veramente difficile volare in sicurezza
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|
Topic |
|