STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 VORTEX: ecco i miei
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 11 Sep 2010 :  21:30:14  Show Profile  Reply with Quote
rientrato oggi dopo una settimana di ferie solo con i bimbi in montagna e 3 giorni di pioggia.....ecco cosa succede

quello chiaro lo STD come da progetto, p200-p300 traversa bassa 5pt spina 5pt
quello scuro UL p100-p200 traversa bassa p200 alta p100 spina p200

e ci è scappata pure un'altra vela dell'organic

videoclip da cellulare
http://www.youtube.com/watch?v=1pZTjvCwgds
http://www.youtube.com/watch?v=Y2yH2QH2vAQ
http://www.youtube.com/watch?v=TzqJuRSU4Os

ciao a tutti e a presto

Daniele
Milano

Edited by - dani1970 on 12 Sep 2010 13:12:51

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 11 Sep 2010 :  22:34:13  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
Complimenti!!!!dicci almeno come li hai "armati" ho anch'io in cantiere un vortex ma ho rifatto la grafica dei ferzi cosi' come stava non mi garbava molto...

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 11 Sep 2010 :  22:53:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SPIZ

Complimenti!!!!dicci almeno come li hai "armati"

ops...provveduto

Daniele
Milano
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 Sep 2010 :  23:22:08  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Belli Daniele! Ci hai volato?

Però ti consiglio di modificare la steccatura dell'UL, è praticamenta uno std, la differenza dal primo sono solo 8gr di steccatura... Se vuoi un consiglio, e farlo volare davvero con poco ma continuando a farci di tutto, io lo steccherei 3pt traversa bassa, 5mm traversa alta, p90/p100 i longheroni, p100 spina e 12g in coda. Così steccato sta su con 3/4 kmh e fa veramente tutti i tricks che fa lo std come yoyo 1 pop, yo fade e backspin cascade, mentre altri tricks come il cascade o l'orso sono più facili per via dei movimenti più lenti! Se lo porto a cervia ti faccio provare il mio steccato così!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

ddrrjtd
Forum Member

118 Posts

Posted - 11 Sep 2010 :  23:45:44  Show Profile  Send ddrrjtd an ICQ Message  Reply with Quote
Complimenti!! Spero un giorno di arrivare anche io a queste produzioni!!! ecco cosa intendevo in mail ;)

cercasi socio per costruire aquiloni e tutor tra Pavia e Milano
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 12 Sep 2010 :  12:01:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Belli Daniele! Ci hai volato?
..Se lo porto a cervia ti faccio provare il mio steccato così!
Dave

ciao Davide, li abbiamo provati con Gabri e molto poco vento, l'UL mi sembrava andare molto bene, non saprei quanto poco vento ci fosse però andava con Gabri che sgambettava all'indietro (Walter ci ha fatto pure un paio di 360°) se porti il tuo lo provo volentieri e tu provi il mio poi valutiamo le differenze e se è il caso di cambiare steccatura.

a presto

Daniele
Milano
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 12 Sep 2010 :  22:50:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ddrrjtd

Complimenti!! Spero un giorno di arrivare anche io a queste produzioni!!! ecco cosa intendevo in mail ;)
cercasi socio per costruire aquiloni e tutor tra Pavia e Milano

devi solo provareprovareprovareprovareprovareprovareprovareprovareprovare.ti renderai conto che ad ogni nuovo aqui aggiungi l'esperienza fatta sul precedente.

Daniele
Milano
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 12 Sep 2010 :  23:35:16  Show Profile  Reply with Quote
solo provare???
se notate, nella foto con il calciobalilla, sullo sfondo ci sono delle bottiglie, tutte rigorosamente stappate!!! é così che si scelgono i colori e si fanno le cuciture curve.
Comunque Complimenti
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 13 Sep 2010 :  10:36:18  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
esatto werther,infatti uno dei primi aqui di dani nn andava molto bene,perchè le curve le aveva fatte ,ma la precisione,ora lo sò,a causa delle bottiglie era andata a farsi un giro.poi col tempo e l'esperienza è riuscito a bere per fare le curve e a mantenere la precisione!!!!
nn ho saputo resistere dani!
lo sò io dovrei esssere l'ultimo a scrivere su questi argomenti!

Dario
Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 13 Sep 2010 :  21:08:23  Show Profile  Reply with Quote
ebbene sì mi avete scoperto, per le linee dei ferzi uso le bottiglie mentre per i colori la pipa degli sciamani

@ Darione, tu puoi dirmi tutto quello che vuoi. A Cervia ti porto la colla.

Daniele
Milano
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 13 Sep 2010 :  21:54:04  Show Profile  Reply with Quote
Approposito beccatevi questa ... e non dite che non siete andati a cercarvela ;-)

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me

Edited by - gipeto1 on 13 Sep 2010 22:36:20
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000