Author |
Topic |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Aug 2008 : 23:34:08
|
sono un pò impacciato nelle regolazioni,vorrei sapere se i 2 spezzoni coi nodi in alto,nei rev,hanno la stessa funzione di cabra-picchia ,dei 2 cavi, e perciò con vento debole lo picchio e con vento sostenuto lo cabro? i nodi sui cavi servono solo a trovare il giusto equilibrio tra cavi alti e bassi? nessuno ha qualcosa di simile ai tutor o spiegazioni sù come si vola tipo quelle di Saro? aspetto risposte copiose e esaurienti. ciao Dario |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 23 Aug 2008 : 14:15:28
|
per quel che ne so non è proprio come i 2 cavi, o meglio, ti aiuti con il cabra e picchia spostandoti i nodi, tieni conto però che il 4 cavi è più sensibile al vento, ed i range di vento per ogni tipo di rev, ul std etc è più marcato dei 2 cavi, quindi le regolazioni sono minime e singole per ogni rev. puoi volare più frenato ( il tuo cabra) code più frenate, per migliorare la marcia indietro, ma puoi avere problemi, e quindi pompare di più. tutto però rimane nella sensazione ed abitudine del pilota, io sto cambiando modo di volare, e mi sono frenato di più la regolazione, ed ho dovuto ricominciare impostando le manovre con una guida diversa. Ciao Werther |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Aug 2008 : 16:05:24
|
e allora non rimane che provare,provare,provare,provare!!! aaaah!cambi stile!allora presto darai filo da torcere a fabio e marco ciaoooo dario p.s.non mi sono scordato l'aqui che mi hai fatto provare a cervia,appena posso lo voglio.lo porti allo sprint?o non vieni? |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 13:59:03
|
non sarò allo sprint per tanti motivi, uno è quello che per andare in Olanda all'eurocup sto spendendo tanti eurini, e quindi mi tocca economizzare, comunque se Graziano avesse già messo in funzione quello che gli ho dato, chiedigli di fartelo provare. Ciao Werther |
|
|
|
Topic |
|
|
|