STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 regolazioni cavi

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Gadiel Posted - 22 Aug 2008 : 23:34:08
sono un pò impacciato nelle regolazioni,vorrei sapere se i 2 spezzoni coi nodi in alto,nei rev,hanno la stessa funzione di cabra-picchia ,dei 2 cavi, e perciò con vento debole lo picchio e con vento sostenuto lo cabro?
i nodi sui cavi servono solo a trovare il giusto equilibrio tra cavi alti e bassi?
nessuno ha qualcosa di simile ai tutor o spiegazioni sù come si vola tipo quelle di Saro?
aspetto risposte copiose e esaurienti.
ciao Dario
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wertherfly Posted - 27 Aug 2008 : 13:59:03
non sarò allo sprint per tanti motivi, uno è quello che per andare in Olanda all'eurocup sto spendendo tanti eurini, e quindi mi tocca economizzare, comunque se Graziano avesse già messo in funzione quello che gli ho dato, chiedigli di fartelo provare.
Ciao
Werther
Gadiel Posted - 23 Aug 2008 : 16:05:24
e allora non rimane che provare,provare,provare,provare!!!
aaaah!cambi stile!allora presto darai filo da torcere a fabio e marco
ciaoooo dario
p.s.non mi sono scordato l'aqui che mi hai fatto provare a cervia,appena posso lo voglio.lo porti allo sprint?o non vieni?
wertherfly Posted - 23 Aug 2008 : 14:15:28
per quel che ne so non è proprio come i 2 cavi, o meglio, ti aiuti con il cabra e picchia spostandoti i nodi, tieni conto però che il 4 cavi è più sensibile al vento, ed i range di vento per ogni tipo di rev, ul std etc è più marcato dei 2 cavi, quindi le regolazioni sono minime e singole per ogni rev.
puoi volare più frenato ( il tuo cabra) code più frenate, per migliorare la marcia indietro, ma puoi avere problemi, e quindi pompare di più.
tutto però rimane nella sensazione ed abitudine del pilota, io sto cambiando modo di volare, e mi sono frenato di più la regolazione, ed ho dovuto ricominciare impostando le manovre con una guida diversa.
Ciao
Werther

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000