Ciao a tutti qualcuno conosce l'aqui in oggetto??? Mi piacerebbe sapere se e' adatto al volo in team come dice la PM a parte che a quanto ho visto ha una briglia a tre punti che eventualmente sarebbe da rivedere. Eventualmente lo prendo mi piacerebbe risteccarlo in avia o sky shark,ha stecche da 6 mm quale sarebbe la piu' adatta cercando di renderlo piu' leggero e magari piu' rigido. grazie in anticipo a tutti buoni venti
senti io ho provato il temporal che dovrebbe essere simile secondo leonardo di PM e non mi ha entusiasmato.sono aqui che comunque non fanno trick e se vanno a terra devi andarli a posizionare sul dorso perchè non li giri.se devi cambiare la steccatura ha un bel costo e aquel punto sei già al costo di un aqui più performante.tieni presente che per loro stessa ammissione non trattano aqui estremamente performanti.il loro top è l'over eolo.secondo me potresti anche chiedere se ne hanno uno usato da farti provare a cervia.
senti io ho provato il temporal che dovrebbe essere simile secondo leonardo di PM e non mi ha entusiasmato.sono aqui che comunque non fanno trick e se vanno a terra devi andarli a posizionare sul dorso perchè non li giri.se devi cambiare la steccatura ha un bel costo e aquel punto sei già al costo di un aqui più performante.tieni presente che per loro stessa ammissione non trattano aqui estremamente performanti.il loro top è l'over eolo.secondo me potresti anche chiedere se ne hanno uno usato da farti provare a cervia.
Grazie tar te e a ponte (via mail).lo lascio li dov'e'
Grazie tar te e a ponte (via mail).lo lascio li dov'e'
saggia decisione, i soldi li spendi molto meglio con un Eolo Over
Andrea
Ce l'ho Gia' proprio quello arancione di Ponte la mia curiosita era dettata dal fatto che mi sembrava un gran bel aqui maestoso e di grande apertura alare,e pensavo magari risteccato forse ribrigliato migliora ma ci ho gia rinunciato