Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 19:09:45
|
e me lo chiediiiiiiiiiiii??????????? manda, manda...  ... muy gentil! TIRAVIAbeppe48@yahoo.it
per le rasaerba, di che colore le prendiamo? (scherzoooooooooooooooo    ) |
Edited by - beppe on 04 Jun 2008 19:10:28 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 19:41:43
|
al solito ....devo concordare in pieno con beppe!!!!       calma......diplomazia,..... è inutile agitarsi adesso con l'heineken imminente, non gliene può fregar de meno di noi e del trifoglio!!!!!! aspettiamo gli eventi... speriamo solo che la manifestazione equestre non si sovrapponga al vkf... per il resto, se devono preparare il campo per equestricità varie, andate tranquilli che dovranno tirarlo a lucido; non possono permettersi buche ....un cavallo da concorso vale un pò di più di un aquilone!!!!! e con solo le buche che ci sono ora come minimo saltano una dozzina di garretti.............(un tempo ho praticato anch'io sports equestri)   ciao a tutti, "fryhigh"!!!   
claudio |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 20:58:04
|
allarme rientrato... hanno rasato il tamburello, scusate ma mi aveva allarmato l'aggiornamento da Adriano se come dice Claudio "L'equestre" tirera' a lucido il campo...a llora ben venga! i maneggi che avevo visto erano fango e lacrime... speriamo mi sia sbagliato unico rammarico : aver fatto l'incontro del 2 giugno col campo in condizioni pietose, forse se ci muovevamo prima era meglio ciao e grazie e scusate ancora
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 23:23:06
|
quote: Originally posted by claudio praticato anch'io sports equestri)   ciao a tutti, "fryhigh"!!!   
claudio
Quando permettevano la partecipazione alle gare anche ai muli...
per-y-zoma's bastard #1 fryhigh
  |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 00:32:25
|
[/quote] Quando permettevano la partecipazione alle gare anche ai muli...
  [/quote] si quando si faceva insieme il tiro a due!!!!!!!........ ricordi? tu eri quello a sinistra...e avevi sempre problemi col trotto!!
per-y-zoma's bastard #2 fryhigh         
claudio |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 21:35:49
|
aggiornamento situazione tamburello s. giuliano: i "birrai" (per chi non lo sapesse: heineken jamming festival) hanno cominciato alla grande a rompere le b.......!!!!!          già da stasera, anche se sicuramente senza vere autorizzazioni (i cantieri non sono segnati ne recintati regolarmente!!), non vorrebbero farci neanche entrare nel tamburello.....hanno già iniziato a montare il palco, con un anticipo di una settimana rispetto all'anno scorso!!!!!!!     consoliamoci: non c'è un filo d'aria e le previsioni non danno speranze......    ci sfogheremo col forum e faremo un bel pò di teoria!!       qualcuno ha delle decenti alternative in zona??     ciao.......... "fryhigh"!!  
claudio |
Edited by - claudio on 09 Jun 2008 22:18:14 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 22:29:54
|
potresti fare come me 140 km ma in direzione di bologna,solo che poi manca il vento!ti offrirei una birra ma penso che al momento i veneti del tamburello non la gradiscano molto   ciao Dario |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 22:53:56
|
giusto per farti un po' d'invidia : oggi vento eccezzionale veramente ! un po' a raffiche ma ottimo fino alle 20! e la birra? ciao!
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 15:41:17
|
quote: Originally posted by serena
... per graziano : ma il parco è libero per volare ? o tutti in montagnola ? 
Tutti in montagnola... 
E ancora per un bel po': ora per la preparazione del 'tamburello' per il concorso ippico e poi che dovranno rifarlo completamente.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
Topic  |
|