| Author |
Topic  |
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
Posted - 05 Mar 2008 : 21:59:50
|
Ciao a tutti
Vi confermo che Franco e sempre attivo. Il sito e ancora quello vecchio,per ora , ma in cantiere c'e il nuovo sito. Sta facendo un gran bel lavoro per una veste tutta nuova. Vi do il nuovo link, anche se non tutti i collegamenti sono attivi, alcuni si collegano ancora al vecchio sito. 
http://nuke.tivolivola.it/
www.altanus-kites-team.com lio |
 |
|
|
AIVAN
Starting Member
20 Posts |
Posted - 08 Mar 2008 : 10:42:49
|
| ciao alex69 sono Ivan Memmo ,io Fabrizio Lucci e Fanco tivoli vola, di solito tempo e impegni permettendo, ci incontriamo quasi tutti i sabato a tor vergata difronte la croce grande se vuoi chiamami 3356695912 |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 08 Mar 2008 : 11:29:20
|
quote: Originally posted by AIVAN
(...) sono Ivan Memmo , ,io Fabrizio Lucci e Fanco tivoli vola, di solito tempo e impegni permettendo, ci incontriamo quasi tutti i sabato a tor vergata (...)
[Scusate l'OT...] Ciao Ivan, questa è una gran bella notizia... significa che i grandi piloti romani non hanno appeso gli aquiloni al chiodo

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 08 Mar 2008 11:29:47 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 08 Mar 2008 : 11:42:14
|
ciao alex69 sono Ivan Memmo ,io Fabrizio Lucci e Fanco tivoli vola, di solito tempo e impegni permettendo, ci incontriamo quasi tutti i sabato a tor vergata difronte la croce grande se vuoi chiamami 3356695912
Certo che ti chiamo forse proprio sabato prox il mio cell e' 3472795496,gia salvato il tuo in rubrica ci vediamo a Tor Vergata io parto da Guidonia ciao e buoni venti
Alex http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 08 Mar 2008 : 14:19:41
|
ciao alex69 sono Ivan Memmo ,io Fabrizio Lucci e Fanco tivoli vola, di solito tempo e impegni permettendo, ci incontriamo quasi tutti i sabato a tor vergata difronte la croce grande se vuoi chiamami 3356695912
Ciao Ivan sono Giacomo, del Gruppo Aquilonisti DracoVolans di Pistoia. Spero di riuscire finalmente a conoscerti... vieni a Viareggio il 29/30 marzo??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
lucagreco
Starting Member
19 Posts |
Posted - 08 Mar 2008 : 16:28:40
|
Beh a questo punto organizziamo no? che ne dite? Io vado in spiaggia a ostia perchè mi è comodissimo, però vengo volentieri a tor vergata...per imparare!!
Saluti a tutti,
Luca |
 |
|
|
AIVAN
Starting Member
20 Posts |
Posted - 09 Mar 2008 : 10:13:42
|
| ciao Graziano ciao a tutti e grazie per i grandi piloti,magari, l'importante è divertirsi,siamo sempre attivi piu che mai anche ieri, purtroppo poco vento,a viareggio non posso esserci, sicuro a cervia,io purtroppo non sono molto presente nel forum, magari organiziamo un incontro quando volete,basta che organiziamo prima , con 3 figli piccoli mi capirete,spero di conoscere tutti voi che non conosco al piu presto,viva gli aquiloni e viva gli aquilonisti italiani, noi abbiamo lo stile piu espressivo del mondo ognuno di noi a un suo stile l'importante è scoprirlo voliamo con sentimento e sicuramente lo troveremo.ci sentiamo presto e buon vento a tutti belli e brutti. |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 14 Mar 2008 : 21:53:56
|
SALVE A TUTTI, SCUSATE L'OT ma il mio PC è andato in bomba e OVVIAMENTE gli indirizzi sono dentro al PC (che adesso è dal "dottore"...)
Volevo ringraziare Alex (tu sai perchè...) Tutto OK, tutto molto bello.
A presto un'altra mandata ;-)))
Ciao, grazie di nuovo di tutto
Giacomo. www.dracovolanspt.org
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts |
|