Author |
Topic |
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 03 Mar 2008 : 09:24:28
|
In altri topic del forum si discute e si raccolgono le adesioni alle iniziative conviviali collaterali alla manifestazione...
Ricordo che è necessaria anche la formalizzazione delle iscrizioni alla gara; al riguardo e' stata stata pubblicata una pagina web (http://www.stackitalia.com/viareggio2008schedule.asp) con le informazioni basilari sulla competizione.
Invito tutti gli interessati a prenderne visione, rammentando che 'il termine ultimo per le iscrizioni alle gare è fissato per il 22 marzo 2008'.
Le iscrizioni che giungono oltre i termini fissati, provocano intralci organizzativi non indifferenti che spesso causano il posticipo dell'inizio della competizione. Ma soprattutto non danno la garanzia della partecipazione.
Ciao a tutti. Graziano |
|
Direttivo-Promo
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 12 Mar 2008 : 13:43:51
|
Si ricorda che il conto alla rovescia continua,
oggi siamo a -10 giorni
al termine ultimo per iscriversi alle gare.
ciao Fabio
Direttivo Stack Italia servizio promozione e media, mediapress@stackitalia.com |
Edited by - Direttivo-Promo on 12 Mar 2008 13:46:39 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 10:21:20
|
[Situazione aggiornata alle ore 24.00 del 23/3/2008]
Elenco partecipanti:
DLI Master (6): . Antonio L (?) . Giuseppe P. . Laura M. . Luca G. . Paolo F. . Samuel R.
DLI Experienced (6): . Claudio M. . Fabio Ca. . Franco D. . Gabriele P. . Marco G. . Natalino Z.
DLI Novice (9): . Adriano C. . Alessandro B. . Assunta D. . Dario V. . Luca C. . Paolo T. . Serena B. . Sergio F. . Werther S.
DLP (2): . Axel'R . Carnival
DLT (1): . Carnival
MLI Master (4): . Bruno B. . Fabio Ca. . Marco C. . Werther S.
MLI Novice (1): . Patrizio M.
MLP (2): . Disappair . The Painters
Ciao a tutti. Graziano
|
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 10:59:48
|
Scusate, magari mi sono perso qualche post, ma non ho capito se si gareggia il sabato, la domenica, oppure occorre essere presenti tutti e due i giorni?
|
Edited by - franconow on 17 Mar 2008 11:08:10 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 17:38:50
|
Il programma è ancora ufficioso, ma in linea di massima dovremmo disputare la parte di precisione il sabato ed i balletti la domenica. Pertanto gli experienced ed i master saranno impegnati in entrambe le giornate, mentre l'impegno dei novice dovrebbe essere limitato al sabato.
Ciao a tutti. Graziano
Ciao a tutti. Graziano |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 18:43:27
|
quote: Originally posted by NationalDirector
Il programma è ancora ufficioso, ma in linea di massima dovremmo disputare la parte di precisione il sabato ed i balletti la domenica. Pertanto gli experienced ed i master saranno impegnati in entrambe le giornate, mentre l'impegno dei novice dovrebbe essere limitato al sabato.
Ciao a tutti. Graziano
Ciao a tutti. Graziano
ooooooooooooooooo non Scherzate che se le cose stanno cosi cioè x i NOVICE solo il sabato vengo pure io . mi date conferma. ciao buoni20
Alex http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 18:47:25
|
quote: Originally posted by Alex69 (...) se le cose stanno cosi cioè x i NOVICE solo il sabato vengo pure io . mi date conferma.
Si! Meteo permettendo, la sessione della precisione (quindi TUTTA la gara per i 'novice') verrà disputata il sabato...
Ciao a tutti. Graziano |
|
|
|
Topic |
|