sempre a proposito di cucchiai........... sono decisamente daccordo con beppe, credo sarebbe molto simpatico premiare la "più spettacolare 'azzata" oppure il "peggior trick". il cucchiaio al punteggio più basso (anche se io mi sento perfettamente all'altezza/bassezza) se dovesse andare ad un principiante, mi da l'idea potrebbe essere un pò deprimente. ad ogni modo io ci provo comunque ad aggiudicarmelo... prendiamolo comunque con il giusto spirito!.. è questo il bello del nostro ambiente così "altamente competitivo"!!!!!! ciao e buon vento a tutti, a presto a viareggio.
x me va bene il punteggio piu' basso almeno porto a casa qualcosa ...si si tranquilli poi lo rimetto in palio all aprox gara mica me lo voglio tenere tuta la vita
Ciao a tutti... ....si fa presto a dire usare cavi da 35 mt,ma mica si trovano gia pronti,ho appena finito di inguainarli domani sul campo finisco il lavoro visto che devono venire uguali e in casa nn li posso stendere tutti. Ho inguainato i miei primi cavi,questo nn e' che sia proprio un lavoro da NOVICE,peccato che nn c'erano i giudici a vedermi buoni venti e buon allenamento