STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Figure 2008
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 16 Feb 2008 :  19:03:23  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Questo interessa anche a mè, non ho ancora capito bene come si svolgono le iscrizioni e chi è il referente,
se necessario,
vengo a fare un giro al parco S. Giuliano una domenica e regolarizzo la mia posizione.

saluti sergio

http://www.sergio63.netsons.org/
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 16 Feb 2008 :  23:01:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by NationalDirector
Nella risposta al tuo post precedente il riferimento era la polizza eventi (35 euro a giornata)...

OK, capito perfettamente.

Ti scrivo qui sul forum invece che in privato perchè lo ritengo un argomento che potrebbe interessare anche altri organizzatori.
Nel mio caso: da che giorno è effettiva la mia iscrizione alla STACK 2008 (e di conseguenza anche l'assicurazione EVENTI)??
(essendo socio effettivo STACK anche per quanto riguarda l'anno 2007 posso ritenermi coperto anche se la FIVL ci ha mollato??

Ciao, buoni 20.

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Edited by - G-Draco on 16 Feb 2008 23:03:23
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 17 Feb 2008 :  09:04:39  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by G-Draco
Ti scrivo qui sul forum invece che in privato perchè lo ritengo un argomento che potrebbe interessare anche altri organizzatori.

Si, si, l'avevo capito... è lo stesso motivo per cui anch'io ha proseguito il discorso sul forum...

quote:
(essendo socio effettivo STACK anche per quanto riguarda l'anno 2007 posso ritenermi coperto anche se la FIVL ci ha mollato??

La copertura assicurativa individuale per il 2008, per chi sottoscriverà la polizza, partirà dal 1° marzo o, per le iscrizioni/adesioni successive, dal momento in cui avrà la conferma da parte della Stack Italia.

Le modalità di iscrizione/rinnovo del tesseramento associativo e di sottoscrizione della polizza assicurativa verranno pubblicate a brevissimo.

Ciao a tutti.
Graziano
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 17 Feb 2008 :  10:50:56  Show Profile  Reply with Quote
OK, penso di poter affermare che il "Levant'eVento" 2008 sarà coperto da polizza STACK, basterà aspettare il 1 marzo...

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 19 Feb 2008 :  16:31:52  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
Le figure per Viareggio 2008 (e qualche informazione accessoria) sono state pubblicate nella sezione 'Competizioni':

http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=949

Ciao a tutti.
Graziano
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000