| Author |
Topic  |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 16 Feb 2008 : 19:03:23
|
Questo interessa anche a mè, non ho ancora capito bene come si svolgono le iscrizioni e chi è il referente, se necessario, vengo a fare un giro al parco S. Giuliano una domenica e regolarizzo la mia posizione.
saluti sergio
http://www.sergio63.netsons.org/ |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 16 Feb 2008 : 23:01:43
|
quote: Originally posted by NationalDirector Nella risposta al tuo post precedente il riferimento era la polizza eventi (35 euro a giornata)...
OK, capito perfettamente.
Ti scrivo qui sul forum invece che in privato perchè lo ritengo un argomento che potrebbe interessare anche altri organizzatori. Nel mio caso: da che giorno è effettiva la mia iscrizione alla STACK 2008 (e di conseguenza anche l'assicurazione EVENTI)?? (essendo socio effettivo STACK anche per quanto riguarda l'anno 2007 posso ritenermi coperto anche se la FIVL ci ha mollato??
Ciao, buoni 20.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
Edited by - G-Draco on 16 Feb 2008 23:03:23 |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 17 Feb 2008 : 09:04:39
|
quote: Originally posted by G-Draco Ti scrivo qui sul forum invece che in privato perchè lo ritengo un argomento che potrebbe interessare anche altri organizzatori.
Si, si, l'avevo capito... è lo stesso motivo per cui anch'io ha proseguito il discorso sul forum... 
quote: (essendo socio effettivo STACK anche per quanto riguarda l'anno 2007 posso ritenermi coperto anche se la FIVL ci ha mollato??
La copertura assicurativa individuale per il 2008, per chi sottoscriverà la polizza, partirà dal 1° marzo o, per le iscrizioni/adesioni successive, dal momento in cui avrà la conferma da parte della Stack Italia.
Le modalità di iscrizione/rinnovo del tesseramento associativo e di sottoscrizione della polizza assicurativa verranno pubblicate a brevissimo.
Ciao a tutti. Graziano |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 17 Feb 2008 : 10:50:56
|
OK, penso di poter affermare che il "Levant'eVento" 2008 sarà coperto da polizza STACK, basterà aspettare il 1 marzo... 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
|
Topic  |
|