| Author |
Topic  |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 14 Feb 2008 : 23:06:34
|
Si conoscono le figure per le gare STACK 2008 ? grazie paolo |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 08:55:18
|
vorrei saperlo anch'io ... e magari sapere qualcosa anche per l assicurazione grazie grazie!
|
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 10:54:27
|
Le figure per Viareggio verranno comunicate nei prossimi giorni, ma sicuramente entro i canonici '30 giorni prima della gara'.
Per l'assicurazione , come per l'iscrizione annuale ed altre interessanti novità, i dettaggli finali saranno comunicati a brevissimo... per il momento posso confermare le caratteristiche base: sottoscrivibile solo dai soci Stack; costo 10 euro annui (per un massimale di 1.000.000 di euro) validità annuale (1 marzo - 28 febbraio) copertura di qualsiasi evento di carattere aquilonistico, anche in occasione di partecipazione a manifestazioni agonistiche. N.B. Quest'ultimo punto è particolarmente importante perchè di norma le polizze assicurative ordinarie (tipo le 'RCT capofamiglia') lo escludono esplicitamente.
Ciao a tutti. Graziano |
 |
|
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 11:05:22
|
quote: Originally posted by NationalDirector
Le figure per Viareggio verranno comunicate nei prossimi giorni, ma sicuramente entro i canonici '30 giorni prima della gara'.
Confermo e ricordo anche che le figure effettive, cioè quelle che dovranno essere "volate", saranno scelte dai giudici solo al momento della gara selezionandole tra quelle "proposte".
Ciao
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 12:24:36
|
| grazie per la velocità e la precisione con cui hai risposto al nostro quesito . Aspetteremo ... |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 14:10:11
|
grazie per le informazioni. paolo |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 22:27:15
|
quote: Originally posted by NationalDirector [*] copertura di qualsiasi evento di carattere aquilonistico, anche in occasione di manifestazioni agonistiche.
...mi dai per favore delle info più precise... potrebbe interessarmi... 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 23:02:52
|
quote: Originally posted by G-Draco
...mi dai per favore delle info più precise... potrebbe interessarmi... 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org
Partendo dal presupposto che, come Stack, abbiamo mutuato il precedente contratto stipulato dalla FIVL (con il raddoppio dei massimali), la polizza è la stessa dello scorso anno.
Nello specifico per le manifestazioni è specificato: "La copertura è data tramite fax all'Agenzia AXA (da parte di Stack Italia, ndr) che gestisce il contratto. La garanzia di polizza si intende estesa alla responsabilità civile derivante dall’organizzazione di manifestazioni giornaliere di aquilonismo, gestite da soci aquilonisti e non, compresa la partecipazione di pubblico. Si intende esclusa la responsabilità personale dei singoli soci aquilonisti non assicurati individualmente con la presente polizza, nonché gli infortuni subiti da coloro che partecipano direttamente all’attività di aquilonismo siano essi soci iscritti,aquilonisti non iscritti, o persone del pubblico."
In soldoni la polizza copre la responsabilità civile degli organizzatori ed esclude la copertura dei danni determinati da responsabilità personale di terzi, i quali ne dovranno rispondere personalmente. Cioè se la responsabilità del danno non è dell'organizzazione ne risponde che l'ha causato... che a sua volta potrebbe essere assicurato (e molti di noi lo saranno) o meno (in questo caso, spiacente per lui, poteva assicurarsi).
Ciao a tutti. Graziano |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 23:21:20
|
e... da quando parte l'assicurazione...?? Il 30 marzo rientrerebbe nella copertura...??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 23:29:16
|
quote: Originally posted by G-Draco
e... da quando parte l'assicurazione...?? Il 30 marzo rientrerebbe nella copertura...??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org
No, aspetta... ho capito il malinteso... Nella mia prima risposta a Serena parlavo della polizza individuale (10 euro annui) che come scrivevo prevede la "copertura di qualsiasi evento di carattere aquilonistico, anche in occasione di partecipazione a manifestazioni agonistiche". Nella risposta al tuo post precedente il riferimento era la polizza eventi (35 euro a giornata)...
Ciao a tutti. Graziano
----------------------------------------------
P.S. ho editato il primo post per evitare che anche altri possano frantendere:
prima era: "anche in occasione di manifestazioni agonistiche"
ora è: "anche in occasione di partecipazione a manifestazioni agonistiche" |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 16 Feb 2008 : 13:20:02
|
quindi se a Viareggio facciamo l'iscrizione stack ed assicurazione siamo già apposto, oppure conviene fare tutto in anticipo. Ciao Werther |
 |
|
Topic  |
|