STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 vorrei un appuntamento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  23:58:23  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ciao e grazie a tutti x la disponibilità.
domenica vedrò di esserci anche se ho qualche problema.Nell'eventualità non ce la facessi sarà x la prosssima
istruzioni x arrivare al campo volo?
buoni 20
Dario
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 16 Feb 2008 :  09:08:45  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Copio&Incollo da un vecchio post:

"Uscito dall'autostrada (MI-VE), ma il discorso vale anche per chi arriva dalla Romea, esci al primo svincolo (Marghera), fai la mezza rotonda e, senza uscire per Marghera, riprendi la rampa come per tornare in tangenziale, ma tieni la destra e prendi la biforcazione per Venezia. A questo punto segui sempre la strada, verso Venezia, dovrai arrivare fino quasi all'inizio del ponte della libertà. Alla fine delle
fabbriche/cantieri di Marghera ti troverai sulla destra lo svincolo per S.Giuliano/Tessera/Campalto... lo prendi, fai il cavalcavia ed alla fine della discesa, troverai(sulla destra) la strada con le indicazioni per Parking San Giuliano e per l'ingresso del parco 'Porta Gialla'. Arrivi quasi alla fine di questa strada e ti troverai sulla sinistra il Parking San Giuliano. OK sei arrivato!!! Da lì sei a 100 metri dal Tamburello (l'area di volo)..."

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000