STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 vorrei un appuntamento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  22:50:08  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
visto il mio basso livello di volo ho deciso di provare a ripartire dall'inizio;e per la precisione chi meglio dei carnival? quando e dove posso trovarvi?mi accontento anche di qualcuno che si senta di insegnarmi un pò(no LucaKite non tu, cerco qualcuno un pò più esperto che riesca a spiegarmi bene.comunque grazie per l'offerta che mi avresti fatto appena visto il post)
Buoni Venti a tutti
Dario

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  23:01:15  Show Profile  Reply with Quote
precisione ed anche trick, vedrai che i carnival non si faranno attendere.
Se ti può interessare il 4 cavi mi offro volontario,siamo distanti ma se vieni a viareggio in pochissimo ti spiego tutto, per i risultati chiedi a Patrizio che è stato il mio miglior allievo a tempo record.
Werther
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  08:52:17  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Eccomi qua chiamato in causa!
Eh eh, grazie per la considerazione, precisione ancora ancora, ma nei trick faccio quel che posso e non mi sento assolutamente un guru, probabilmente qua Franco (#1 Carnival) è più preparato in materia.
Comunque essendo tu di Bologna ti viene abbastanza facile venire a trovarci al nostro campo base al San Giuliano alla domenica.
Attenzione che ancora, data la stagione soffriamo di poco vento, ma presto inizierà a soffiare (spero).
Ricordo a tutti inoltre che a breve sarà presentato il calendario annuale dei cosri "seri" della STACK Italia.

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  10:25:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

...per i risultati chiedi a Patrizio che è stato il mio miglior allievo a tempo record.

Ringrazio ancora Werther per quanto mi ha insegnato ...e magari vorrà ancora insegnarmi nelle prossime occasioni...

Dario, vedrai che se ti interessano i 4 cavi e se seguirai con attenzione e impegno i consigli di Werther, i risultati non tarderanno.

Ciao a tutti

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  10:45:11  Show Profile  Reply with Quote
si le dritte sono utili, ma è l'allievo che ci mette del suo ed impara in fretta.
per altre "lezioni" a completa disposizione.
comunque non è vero che Fabio fa quello che può nei trick, ne fa molti e li sa fare bene, in più ha pure pazienza,... che si vuole di più.
Werther
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  12:40:12  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Fossi in te Dario, io mi terrei buoni pure i consigli dei volatori bolognesi come Luca Guardigli, Tullo ecc... che non sono affatto male, anzi!
cmq un consiglio non lo si nega a nessuno, se passi tra un allenamento e l'altro combiniamo.

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  20:32:58  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
vitrovo tutte le domeniche al s.giuliano?mattina o pomeriggio?
comunque non schifo i consigli di tullo ma a causa di impegni ci vediamo poco sui campi volo adesso che è inverno.Luca G. l'ho visto solo allo sprint kite.
una sola domanda:Ma come siete messi in veneto che parlate di poco vento a uno di bologna!qui quando ci sono(molto raramente)10 km parliamo di vento forte!
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  09:01:26  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Ci puoi trovare (quasi) tutte le domeniche pomeriggio salvo manifestazioni aquilonistiche, se non ci sono io (ultimamente sono stato un pò assente) c'è comunque Graziano e Franco e poi tutti gli amici del parco, insomma qualcuno di sicuro c'è sempre.
Come siamo messi col vento? d'inverno male, molto spesso è praticamente zero o poco +, ma è normale non essendoci scambio termico tra mare e terra, ma quando le temperature iniziano a salire (e quasi ci siamo) magicamente ecco che spira una splendida brezzolina da mare, perfetta per volare!

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  16:05:22  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

comunque non schifo i consigli di tullo

AAAAHHH sarà meglio!!!!!!
A presto!

Tullo
Zero51 kite group
http://zero51blog.blogspot.com/

Edited by - tullo on 15 Feb 2008 16:05:58
Go to Top of Page

Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  20:47:34  Show Profile  Visit Franco's Homepage  Send Franco an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by f@b.io

probabilmente qua Franco (#1 Carnival) è più preparato in materia.

f@b.io #2 Carnival Team

Ehilà!
Son stato chiamato in causa!
Ciao Dario!
Io ci sono quasi tutte le domeniche, tempo permettendo.
Son sempre disponibile, passo più tempo a spiegare e insegnare le manovre che a volare..
Ma va bene cosi, son più contento quando vedo che gli allievi fanno progressi che quando io faccio bei tricks.
Gia domenica scorsa ti sei perso un "corso" i ragazzi qui stavano provando le figure di precisione ed ho spiegato come interpretarle e come farle bene.
Sicche sei benvenuto.
Di solito io arrivo verso le 14:00 14:30.
Ma ci sono molti che son li fin dal mattino.
Per il vento, beh, in questo periodo sta cominciando ad arrivare un bel venticello costante, domenica fino le 16:30 circa 10-12Km/h, poi comincia a calare.
Questo finesettimana prevedono dai 6 ai 12Km/h, ma prendilo con le pinze sto dato.
Ci vediamo dai, e vediamo se poi a VIareggio metti a frutto gli insegnamenti!
Ciauz!

Franco #1 Carnival Team
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  22:04:27  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Allora domenica prossima: tutti presenti!

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000