| Author |
Topic  |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 13 Feb 2008 : 22:50:08
|
visto il mio basso livello di volo ho deciso di provare a ripartire dall'inizio;e per la precisione chi meglio dei carnival? quando e dove posso trovarvi?mi accontento anche di qualcuno che si senta di insegnarmi un pò(no LucaKite non tu, cerco qualcuno un pò più esperto che riesca a spiegarmi bene.comunque grazie per l'offerta che mi avresti fatto appena visto il post) Buoni Venti a tutti Dario |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 13 Feb 2008 : 23:01:15
|
precisione ed anche trick, vedrai che i carnival non si faranno attendere. Se ti può interessare il 4 cavi mi offro volontario,siamo distanti ma se vieni a viareggio in pochissimo ti spiego tutto, per i risultati chiedi a Patrizio che è stato il mio miglior allievo a tempo record. Werther |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 14 Feb 2008 : 08:52:17
|
Eccomi qua chiamato in causa! Eh eh, grazie per la considerazione, precisione ancora ancora, ma nei trick faccio quel che posso e non mi sento assolutamente un guru, probabilmente qua Franco (#1 Carnival) è più preparato in materia. Comunque essendo tu di Bologna ti viene abbastanza facile venire a trovarci al nostro campo base al San Giuliano alla domenica. Attenzione che ancora, data la stagione soffriamo di poco vento, ma presto inizierà a soffiare (spero). Ricordo a tutti inoltre che a breve sarà presentato il calendario annuale dei cosri "seri" della STACK Italia.
Buon Vento
 f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 14 Feb 2008 : 10:25:41
|
quote: Originally posted by wertherfly
...per i risultati chiedi a Patrizio che è stato il mio miglior allievo a tempo record.
Ringrazio ancora Werther per quanto mi ha insegnato ...e magari vorrà ancora insegnarmi nelle prossime occasioni...
Dario, vedrai che se ti interessano i 4 cavi e se seguirai con attenzione e impegno i consigli di Werther, i risultati non tarderanno.
Ciao a tutti
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 14 Feb 2008 : 10:45:11
|
si le dritte sono utili, ma è l'allievo che ci mette del suo ed impara in fretta. per altre "lezioni" a completa disposizione. comunque non è vero che Fabio fa quello che può nei trick, ne fa molti e li sa fare bene, in più ha pure pazienza,... che si vuole di più. Werther |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 14 Feb 2008 : 12:40:12
|
Fossi in te Dario, io mi terrei buoni pure i consigli dei volatori bolognesi come Luca Guardigli, Tullo ecc... che non sono affatto male, anzi! cmq un consiglio non lo si nega a nessuno, se passi tra un allenamento e l'altro combiniamo.
Buon Vento
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 14 Feb 2008 : 20:32:58
|
vitrovo tutte le domeniche al s.giuliano?mattina o pomeriggio? comunque non schifo i consigli di tullo ma a causa di impegni ci vediamo poco sui campi volo adesso che è inverno.Luca G. l'ho visto solo allo sprint kite. una sola domanda:Ma come siete messi in veneto che parlate di poco vento a uno di bologna!qui quando ci sono(molto raramente)10 km parliamo di vento forte! |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 09:01:26
|
Ci puoi trovare (quasi) tutte le domeniche pomeriggio salvo manifestazioni aquilonistiche, se non ci sono io (ultimamente sono stato un pò assente) c'è comunque Graziano e Franco e poi tutti gli amici del parco, insomma qualcuno di sicuro c'è sempre. Come siamo messi col vento? d'inverno male, molto spesso è praticamente zero o poco +, ma è normale non essendoci scambio termico tra mare e terra, ma quando le temperature iniziano a salire (e quasi ci siamo) magicamente ecco che spira una splendida brezzolina da mare, perfetta per volare!
Buon Vento
 |
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 16:05:22
|
quote: Originally posted by Gadiel
comunque non schifo i consigli di tullo
AAAAHHH sarà meglio!!!!!!  A presto!
Tullo Zero51 kite group http://zero51blog.blogspot.com/
|
Edited by - tullo on 15 Feb 2008 16:05:58 |
 |
|
|
Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 20:47:34
|
quote: Originally posted by f@b.io
probabilmente qua Franco (#1 Carnival) è più preparato in materia.
 f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li
Ehilà! Son stato chiamato in causa! Ciao Dario! Io ci sono quasi tutte le domeniche, tempo permettendo. Son sempre disponibile, passo più tempo a spiegare e insegnare le manovre che a volare.. Ma va bene cosi, son più contento quando vedo che gli allievi fanno progressi che quando io faccio bei tricks. Gia domenica scorsa ti sei perso un "corso" i ragazzi qui stavano provando le figure di precisione ed ho spiegato come interpretarle e come farle bene. Sicche sei benvenuto. Di solito io arrivo verso le 14:00 14:30. Ma ci sono molti che son li fin dal mattino. Per il vento, beh, in questo periodo sta cominciando ad arrivare un bel venticello costante, domenica fino le 16:30 circa 10-12Km/h, poi comincia a calare. Questo finesettimana prevedono dai 6 ai 12Km/h, ma prendilo con le pinze sto dato. Ci vediamo dai, e vediamo se poi a VIareggio metti a frutto gli insegnamenti! Ciauz!

Franco #1 Carnival Team
|
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
Topic  |
|