Author |
Topic |
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
|
f@b.io
Forum Member
Italy
270 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 08:59:33
|
Ammazza Graziano ke skeggia nella pubblicazione! Ne approfitto per fare i complimenti al gruppo zero51 per l'ospitalità e l'organizzazione, come al solito + che ottima.
Alla prossima
Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 16:16:41
|
ciao raga,putroppo non sono stato presente ma a vedere dalle foto mi avete reso partecipe,grazie graziano per le foto e grazie per l'invito tullo,spero di essere presente il prossimo anno,ciaoo
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 18:03:46
|
un grazie deve andare sopratutto a ognuno dei partecipanti che con la loro presenza hanno garantito un buon risultato!insomma l'unione fà la forza! ciao Dario ps.complimenti Graziano mantieni il record di velocità pubblicazione foto:se continui così tra un pò le vedremo il giorno prima dei festival |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 22:17:07
|
Ciao Dario, purtroppo nella frenesia di volare non ci siamo conosciuti... vedremo di rimediare alla prima occasione utile ;-)
Grazie mille comunque a tutti gli Zero51 per l'invito e l'accoglienza.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 05 Feb 2008 : 07:01:51
|
Grazie a tutti voi per avere partecipato, l'idea dei tesserini con il nome è buona, la terremo presente per il prossimo anno. Lo speaker è Ludovico Bertozzi, dell'associazione Ottimo Cielo, Davide Bergan purtroppo non è riuscito a venire. Graziano grazie per le foto, rendono ottimamente l'atmosfera della giornata. A presto!! Tullo
Tullo Zero51 kite group http://zero51blog.blogspot.com/
|
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 05 Feb 2008 : 15:26:17
|
bella giornata ... se non altro in " campo" per una volta c' erano ben tre "donne" ! le foto le darò a graziano e grazie di avermi dato la possibilità di imparare un nuovo volo |
|
|
DavideBergan
Socio STACK
Italy
123 Posts |
Posted - 05 Feb 2008 : 20:19:42
|
ciao a tutti purtroppo non sono riuscito a venire ( sono ancora a piedi ed oggi l'unico mezzo che avevo..la bici.. mi ha lasciato a piedi pure lei ) Se come promesso mi danno l'auto per venerdi' conto di venire il prossimo weekend a mestre se il tempo e' bello e ci siete. Cosi' porto gli aquiloni per Fabio e per Graziano e tutti gli altri che ci saranno e chissa' che non riesc a volare un po dopo circa 18 mesi... ho messo 18 ma no nli conto ormai piu'..di sicuro nel 2007 non ho tocccato un aquilone anche se sono stato ad un festival...OCEAN CITY , Maryland USA . Spero vi siate divertiti molto come penso...mi mancano i voli indoor.. A presto CIAO Davide
www.amicidelvento.com |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 20:19:59
|
quote: Originally posted by DavideBergan anche se sono stato ad un festival...OCEAN CITY , Maryland USA .
Ciao, ben risentito. Non mi dirai che sei stato alla AKA convention.....!!!!!
E chiamalo festival...!!
Comunque ti aspetto a Viareggio, tienimi buono il Level Ventato.
Ciao, a presto.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
|
Topic |
|