Un video molto interessante da vedere su you tube ke riguarda delle foto e dei filmati sulla costruzione di un vekkio Pophecy, da notare tutti gli stumenti ke usano per poi arrivare al prodotto finito per me e' stato molto interessante : http://youtube.com/watch?v=t2fii8DGSvE ai costruttori volevo fare una domanda : ho notato un'atrezzo ke montano sulla makkina da cucire per fare i bordi alari......... a me ne servirebbe uno per i bordi di uscita, dove si puo' reperire un aggeggio simile? ciao mikele
ciao ho comprato il piedino bordatore spero ke sia efficace pagato un pokino(20 euro ) e spero ke sia fatto al caso mio da quanto mi hanno spiegato e' regolabile per fettucce fino a due cm ma per quel ke mi serve mi va bene fino a un cm per i bordi di uscita nn appena lo provo vi faccio sapere ............. @Mario l'ho trovato al negozio Singer vicino al Marconi sembra molto fornito e le commesse sono molto gentili e ti aiutano ,hanno anke un bel parco dell'usato Mikele
quote:Originally posted by mikele @Mario l'ho trovato al negozio Singer vicino al Marconi sembra molto fornito e le commesse sono molto gentili e ti aiutano ,hanno anke un bel parco dell'usato Mikele