STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Ho piantato fagioli
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 15 Jan 2008 :  14:38:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Fabio

Infatti volevo semplicemente confermare che, NON essendo la competizione di costruzione sanzionata S.T.A.C.K., non sottostava a certe regole.

Non per niente ho proposto un premio speciale per chi volerà IN GARA con un autocostruito... quello che gli pare, ovviamente

Ciao, a presto.

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 15 Jan 2008 :  14:49:19  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Quindi Giacomo, correggimi se sbaglio, il premio speciale lo proponi anche per Cervia? (dato che Gibi parlava di Cervia).

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts

Posted - 15 Jan 2008 :  23:15:20  Show Profile  Reply with Quote
Non bisticciate per queste stupidaggini tanto non posso esserci a Viareggio ne a Cervia. Il prossimo raduno me lo organizzo io, così gioco in casa.
Maurizio, ancora complimenti....(perchè non rendi la cosa commerciale?).
La brigliatura l'ho rifatta io perchè Gabriele non aveva avuto tempo e modo di settarla bene.
Per quelli volenterosi qui c'è il video fatto stamattina.Senza pretese, sto ancora imparando.
Vento quasi assente, per tenerlo in aria ho tolto la traversa superiore; ora che ricordo potevo togliere anche i 10 gr.in coda.
http://www.youtube.com/v/sCQJO79CbaM&rel=1
Ciao a tutti

GiBì

Edited by - GiBi on 28 Jan 2008 22:31:22
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 15 Jan 2008 :  23:20:07  Show Profile  Reply with Quote
Il premio... io lo proporrei per Viareggio... se poi vorrete fare la somma dei punteggi e fare un vincitore finale per me va bene... l'idea era però di proporlo solamente a Viareggio...
Ma chi è che organizza Cervia??

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  08:57:12  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
figurarsi, NO che non bisticcio per ste cose, ci mancherebbe... in particolare con Giacomo che è un grande amico.
Mi dispiace che Gibi non possa esserci ne a Viareggio ne a Cervia! peccato un occasione persa.
Chi organizza Cervia? bella domanda, di solito siamo un manipolo (nel senso che ci puoi contare con una mano)di eroi per alcuni, di sfigati per altri, che si smazzano a far tutto, compreso a gareggiare, scrivere i punteggi e talvolta pure fare i giudici (di campo)...
Che poi son gli stessi che si fanno pure la gara STACK di Viareggio, però lì andiamo più tranqulilli perchè Giacomo ha già spiantato la strada.
Insomma c'è urgente bisogno di volonterosi perchè a far sempre tutto ci si svena presto e va a finire che prima o poi si molla tutto, ecco perchè quando sento che uno non viene, l'altro neppure, in fondo in fondo mi demorlaizzo...

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li

Edited by - f@b.io on 16 Jan 2008 09:01:37
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  09:52:22  Show Profile  Reply with Quote
grandissimo gino hai fatto ottimi progressi...per uscire un pochino meglio nell'orso aspetta un attimo in + a dargli il colpo col lazy così gira + piatto e il resto ti esce + facile
solo un consiglio...ps attorno ai 2 minuti tra un pò ti esce addirittura il taz machine!!!...bastava un pò di slack e (forse un colpetto appena appena + forte) e te lo faceva...
evidentemente non digerivi molto la 3punti che gli avevo montato!!
per fabio io ci dovrei essere 99% a viareggio, a cervia probabilmente...se hai bisogno di un aiuto al mattino presto per preparare nn ci posso essere perchè dormirò da mia sorella a pisa, se invece hai bisogno per cose da fare dopo tipo classifiche o altro una mano l'hai trovato

Edited by - ponte on 16 Jan 2008 10:05:27
Go to Top of Page

GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  17:17:07  Show Profile  Reply with Quote
Il prossimo video dovrà essere un po' piu completo; sicuramente quando avrò preso un po più di confidenza col "mezzo".
Spero anche in una giornata di più vento in modo da non dover correre troppo avanti e indietro.
X Gabriele: la tre rami che avevi montato l'ho usata il primo giorno in condizioni di vento impossibili quindi probabilmente non sono riuscito ad apprezzarla in pieno. Se mi ridai le misure oppure mi dici a quale corrisponde, tra quelle che mi hai inviato, la posso anche riprovare in condizioni di vento migliore.

Vento x tutti

GiBì
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  21:32:18  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Grazie gibi e complimenti per il video,hai fatto dei bei progressi,anche te ponte hai notato la simil taz vero?

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts

Posted - 16 Jan 2008 :  21:56:18  Show Profile  Reply with Quote
Ragà che TAZ state dicendo, quella cosa lì sarà uscita per sbaglio, io non avevo nessuna intenzione di farla.
Non avete però notato due o tre Backspin mai fatti prima; quelli si sono stati voluti.
A proposito Luca visto che tu col Nirvana fai faville,..... che tipo di briglia usi?

Vento x tutti

GiBì
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 17 Jan 2008 :  21:29:45  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Mi dispiace gibi ma io non possiedo il nirvana(che sfiga),nemmeno sono tanto bravo,volo con un wing201pro che ho ricevuto per il mio compleano,ha una briglia 3 punti e come trick per ora viene l'axel ancora non conosco i suoi limiti!Complimenti per i backspin

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000