| Author |
Topic  |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 13 Jan 2008 : 21:20:55
|
Tempo fa avevo detto che mi innervosivo a vedere Randy Greenway fare tricks con la stessa facilità con la quale si piantano i fagioli". Oggi li ho "piantati io" e se l'ho fatto devo dire grazie a questo
 ..e a chi me lo ha venduto.... Ciao Gabriele!! (' ')
Buon vento a tutti
GiBì |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 13 Jan 2008 : 23:17:12
|
Cervia può attendere. Per me ancora è troppo presto.. e poi non si era detto che i cloni erano fuori? Ti confesso comunque che non mi dispiacerebbe partecipare. Luca, per il video aspetto una giornata libera da impegni.
GiBì
|
Edited by - GiBi on 20 Jan 2008 20:57:06 |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 14 Jan 2008 : 11:31:29
|
bello proprio in aria...a me cn quel sole nn mi è mai capitato di vederlo...essendo std l'ho alzato 2 volte prima della tempesta!!! almeno lì un pò d'aria la prende e poi chi c'è da ringraziare veramente è il costruttore
|
Edited by - ponte on 14 Jan 2008 11:32:09 |
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 14 Jan 2008 : 11:36:08
|
A proposito chi è che lo ha cucito? Ha delle rifiniture davvero eccezionali, credo neanche l'originale ce l'abbia.
GiBì |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 14 Jan 2008 : 17:39:02
|
L'ha cucito il bravo Maurizio, e vorrei dire che che è quasi un clone dei miei (sempre fatti da Maurizio) Aggiungo che non è ASSOLUTAMENTE vietato partecipare ad una gara Stack con un aquilone clonato, per lo meno fino ad oggi, altrimenti noi Carnival saremmo radiati a vita, ed invece abbiamo fatto persino i campionati del mondo con un masque derived.
Buon Vento
 f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 14 Jan 2008 : 22:36:18
|
quote: Originally posted by f@b.io Aggiungo che non è ASSOLUTAMENTE vietato partecipare ad una gara Stack con un aquilone clonato f@b.io #2 Carnival Team
Ciao Fabio  Non credo assolutamente che sia vietato, solo che organizzare una competizione di costruzione con dei cloni non ci è sembrato molto... imparziale. Se qualcuno vorrà gareggiare (in volo) con un clone non sarò certo io ad impedirglielo...   
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 08:44:17
|
Giacomo, per restare in tema ortofrutticolo, io sto parlando di cavoli e tu di banane! Gibi scrive: "Cervia può attendere. Per me ancora è troppo presto.. e poi non si era detto che i cloni erano fuori?" Tu organizzi Viareggio e non Cervia (però se vuoi c'è sempre posto anche per te  ) ed anche se fosse Viareggio, io mi riferivo solo ed unicamente alle gare ufficiali STACK: infatti scrivo: "che non è ASSOLUTAMENTE vietato partecipare ad una gara Stack con un aquilone clonato" per le gare costruttori fate vobis... 
Buon Vento
 f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |
Edited by - f@b.io on 15 Jan 2008 09:27:36 |
 |
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 15 Jan 2008 : 12:09:57
|
wow...
quanti complimenti. grazie ragazzi. 
GiBi, mi fa molto piacere che hai apprezzato le rifiniture, anche se, la qualità del volo non è solo merito delle rifiniture, ma anche (e soprattutto) di briglie e stecche che ha montato Gabriele 
ciao Maurizio
http://picasaweb.google.it/maustie
|
 |
|
Topic  |
|