| Author |
Topic  |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 23:40:06
|
Beh adesso quel gesù che oggi ha solo 2007anni(se dico bene)va un po venerato,quindi coprirsi per bene dopo una bella cena e andare a vedere quel bambino che anche dopo questi anni e sempre giovane,ciaoo e buon natale!
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 23:44:02
|
accidenti ! una poesia fantastica, complimentoni davvero. Lo considero come regalo di Natale. Ho appena finito il cenone, ed aperto i regali... meglio di così. Auguroni a tutti!!! Werther |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 25 Dec 2007 : 11:30:59
|
Sotto il mio albero ho trovato un romanzo "Il cacciatore di aquiloni" le prime 20 pagine le ho lette questa mattina a colazione, a primo impatto mi sembra un libro che si legge tutto in un fiato, vi dirò poi.
P.S. La poesia "Aquiloni" non l'ho mica scrittà io... è stata pubblicata sul libro "Poesie del nuovo Millennio" edito Giuseppe Aletti editore
Saluti Sergio - Lorenza
quote: Originally posted by Luca
Per tutti,ricevuto qualcosa di aquilonistico sotto l'albero?Ciao a tutti
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
|
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 25 Dec 2007 : 20:00:33
|
| Sergio, ti hanno fatto un gran bel regalo...io l'ho letto nell'estate del 2005, gli aquiloni sono il filo conduttore, anche se hanno un ruolo marginale nella storia, che invece illustra lo spaccato di un popolo. Un romanzo a volte crudo, ma comunque bellissimo. Adesso aspetto di andare al cinema a veder volare un po' di combattenti, magari imparo qualcosa... |
 |
|
|
Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts |
Posted - 25 Dec 2007 : 23:24:46
|
Ciauz a tutti.. Beh 2 anni fa, a chi avevo come contatto sul cellulare per Natale avevo spedito un SMS, un specie di poesia.Ripresa poi da vento zero e messa sul suo Sito.. Quest'anno ho rinnovato gli auguri con un altra specie di poesia.. Non son un poeta, ma a molti son piaciute. Per chi non le ha ricevute le trascrivo a memoria, visto che sono entrambe indirizzate a chi ha questa passione:
2005 A noi che stiamo col naso all'insù aspettando una brezza ispiratrice per far volare i nostri pensieri. Auguri !
2007 Auguri a te! Che un dolce brezza ti faccia volare per tutto il 2008,non solo con gli aquiloni. E se un fortunale sarà, non ti preoccupar, un ventato si avrà.
Ciao Ciao E di nuovo Auguri!
Franco #1 Carnival Team
|
 |
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 26 Dec 2007 : 18:47:24
|
quote: Originally posted by Franco
2007 Auguri a te! Che un dolce brezza ti faccia volare per tutto il 2008,non solo con gli aquiloni. E se un fortunale sarà, non ti preoccupar, un ventato si avrà.
Ciao Franco, sempre belle, quella del 2008 va + sul tecnico mi pare...   auguri a tutti e a presto. Tullo
Tullo Zero51 kite group http://zero51blog.blogspot.com/
|
 |
|
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 27 Dec 2007 : 12:27:19
|
Buone feste a tutti augurandovi tanta fortuna e felicità per il nuovo anno
a presto Laura e Sam
|
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 27 Dec 2007 : 23:15:12
|
Auguri di buon anno a tutti. speriamo che il 2008 ci porti tanto buon vento ...
paolo |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 28 Dec 2007 : 10:08:27
|
buon anno nuovo a noi! e che con una fortuna sempre sfacciata ci arrivi un bel veticello teso e costante lo sapete cosa pensano gli aquiloni ? la terra e' appesa a fili (adatta a due e quattro cavisti) ciao stefano |
 |
|
Topic  |
|