| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 08:21:52
|
...a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
     |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 10:00:25
|
e h ! si fa presto a dire " a tutti " !! bhe' nomi e soppranomi li lasciamo stare ma alemo le categorie? ma citiamole ! grandi auguri agli aquilonisti in genere, a chi vola senza sapere com'e' fatto un aquilone, a chi lo sa bene, a chi li fa, a chi vorrebbe farne, a chi vorrebbe farli meglio, a chi non se l'e' mai sognato, a chi li guarda fare, a chi li guarda volare, a chi guarda chi vola, agli simpatizzanti, agli organizzatori, agli amici degli aquilonisti (che sopportano si parli di aquiloni ma non gli interessa niente), alle moglie e morose degli aquilonisti (vedi precedente nota), a chi li ha inventati e in qualche modo ci unisce in questo particolare mondo di guardare in in alto e ci toglie dal fango che spesso calpestiamo ! e chi vuole aggiungere altri lo faccia ciao un saluto e un grazie Borf |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 11:32:42
|
E tanti auguri alle persone pazienti che per fortuna(spero)mi sopportano ancora per le migliaia di domande su stecche,aquiloni,briglieecc,sperando che un giorno o possa fare dei bei aquiloni o di volare con un bel aquilone ad un livello di esperienza abbastanza alto,grazie a tutti,faccio alcuni nomi ma in realtà voglio ricordare tutti,mikele,mandrake,werher,franco crocchianti,beppe,borf,maurizio,ponte e chi più ne ha più ne metta,scusate se non ho ricordato alcuni ma solo adesso mi sono svegliato ehehehehe,buon natale a tutti!
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 12:11:02
|
... a chi non dondola la testa con compassione quando ci vede volare... 
Mille auguri di Buone Feste e tanti venti tesi e costanti!!!
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 13:47:33
|
dopo tutte queste odi all'aquilonista non so più che dire,qualcuno ha da aggiungere qualche poesia fatta su due piedi per l'occasione? scherzi a parte, mi fa molto piacere quando mi trovo a parlare via mail , skipe o su questo sito,con persone che conosco ed altri di cui conosco si e no il nome, consigli e domande fanno sempre piacere. peccato che non vi siano manifestazioni il giorno di Natale, sarebbe come festeggiarlo in famiglia, una grande famiglia. abbiamo in comune un'hobby purtroppo poco conosciuto ma che ci rende persone un po' particolari, direi con una marcia in più, quello che per altri è una perdita di tempo o addirittura demenziale per noi può essere invece la cosa più bella che ci potesse capitare. ora la pianto li per non cadere nel banale....e lacrimare dalla commozione Auguroni e tante giornate ventose a tutti Werther Ramona e Althea |
 |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 18:55:08
|
Aquiloni Un sorriso esce dal tuo volto di ragazzo vedendo volare in cielo un aquilone che porta in alto i tuoi sogni. Lì nel cielo si perdono le tue angosce lì tra le nuvole bianche ondeggia l’aquilone appeso ad un filo come la tua vita. Ma ecco l’aquilone trasformarsi in un aereo minaccioso pieno di odio e di morte, e la tua vita trasformarsi da ragazzo in adulto. Persa l’innocenza riuscirai a governare la tua rabbia ed a deviare quell’ aereo da quella rotta pericolosa per portarlo infine a terra senza spargere morte? Lasciando in cielo soltanto aquiloni ad ondeggiare, riportando a terra invece tutti gli aeroplani minacciosi, troveremo un po’ di pace e tu potrai invecchiare a casa tua.
Ecco la poesia... gli aquiloni o la guerra...
Auguriamo un Sereno e Felice Natale a tutti Sergio e Lorenza |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 19:41:54
|
auguri di buon Natale A TUTTI e spero di rivederci al piu' presto!!! GRAZIE KE ESISTETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mikele |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 19:48:44
|
quote: Originally posted by sergio
Aquiloni Un sorriso esce dal tuo volto di ragazzo vedendo volare in cielo un aquilone che porta in alto i tuoi sogni. Lì nel cielo si perdono le tue angosce lì tra le nuvole bianche ondeggia l’aquilone appeso ad un filo come la tua vita. Ma ecco l’aquilone trasformarsi in un aereo minaccioso pieno di odio e di morte, e la tua vita trasformarsi da ragazzo in adulto. Persa l’innocenza riuscirai a governare la tua rabbia ed a deviare quell’ aereo da quella rotta pericolosa per portarlo infine a terra senza spargere morte? Lasciando in cielo soltanto aquiloni ad ondeggiare, riportando a terra invece tutti gli aeroplani minacciosi, troveremo un po’ di pace e tu potrai invecchiare a casa tua.
complimenti... dagli un nome che va a finire sul mio sito... 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 24 Dec 2007 : 23:29:46
|
Caro Gesù, come regalo di Natale vorrei una settimana di vento teso, non troppo forte, (2-3 nodi) dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio. Per i miei amici, tanta salute ed un po' di fortuna.
Buon Natale a tutti
GiBì |
 |
|
Topic  |
|