| Author |
Topic  |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 09 Mar 2008 : 18:45:24
|
... la STACK ha a disposizione un prolungone...??????    personalmente ho 70 metri con attacco industriale e dobbiamo arrivare a 170 circa, forse qualche decina in più... ce la facciamo?? 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 09 Mar 2008 : 20:11:47
|
Ciao!
quote: Originally posted by G-Draco
... la STACK ha a disposizione un prolungone...??????   
Si, quello usato per Cervia 2007 (omaggio di un ventozerino che ringrazio pubblicamente).
quote:
personalmente ho 70 metri con attacco industriale e dobbiamo arrivare a 170 circa, forse qualche decina in più... ce la facciamo?? 
NO! Quello STACK credo sia di circa 30m, spina industriale 16A 2P+T, adattatori vari e termina con una ciabatta. A questa ciabatta si attaccano l'alimentazione per la consolle (mixer, lettore cd, mp3 etc.) e due ulteriori prolunghe per le casse. Se si vogliono distanziare adeguatamente le casse, la ciabatta deve essere vicina al campo di volo. Anch'io ho un prolunga con spina industriale, ma di soli 24m. Immagino che tu abbia già chiesto al bagno se ne hanno una sufficientemente lunga.
Suppongo che restiamo sempre all'interno della spiaggia in concessione, senza attraversare tratti di spiaggia libera e che quindi non ci siano problemi se non quello di trovare un cavo sufficientemente lungo. C'è qualcuno che lavora in cantiere??
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 09 Mar 2008 : 20:26:00
|
Tranqui, mi sto già attivando per prendere una matassa da 100/120 metri di 3x2.5. Con prese industriali, OVVIAMENTE 
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Mar 2008 : 16:11:28
|
Aggiunte le ultime foto dei premi per i novice alla pagina "varie"
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 10 Mar 2008 : 23:43:10
|
quote: Originally posted by G-Draco
Tranqui, mi sto già attivando per prendere una matassa da 100/120 metri di 3x2.5. Con prese industriali, OVVIAMENTE 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org
Azz. 120 mt di cavo 3x2.5 mmq FG7 (per esterno a doppio isolamento???) Poi ci vuole anche un carrellino per trasportarlo   Di solito quelle metrature le danno su bobina
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Mar 2008 : 17:02:15
|
quote: Originally posted by sartina Azz. 120 mt di cavo 3x2.5 mmq FG7 (per esterno a doppio isolamento???) Poi ci vuole anche un carrellino per trasportarlo   Di solito quelle metrature le danno su bobina
Mah, francamente credo di prenderlo di quello più economico, altrimenti mi ci vuole davvero un mutuo...  Speriamo che il carrellino sia compreso nel prezzo... 
 |
|
|
pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts |
Posted - 11 Mar 2008 : 17:28:11
|
Ciao Giacomo se vuoi il cavo lo posso fornire io ad un prezzo buon (lo vendo). Ma non venendo a Viareggio bisogna trovare qualcuno che lo porta da Milano.
Se voi sapere il prezzo mandami una mail che te lo dico.
ciao Pigio |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 11 Mar 2008 : 23:07:42
|
quote: Originally posted by pigio
Ma non venendo a Viareggio bisogna trovare qualcuno che lo porta da Milano.
Noi di Vento Zero partiamo tutti da Milano e dintorni (tranne Antonio). Se il cavo ci sta nel bagagliaio, potrebbe venire con le nostre macchine. Immagino che che 100m di cavo adatto ingombrano abbastanza.
saluti
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Mar 2008 : 23:11:03
|
| se ti accordi tutte le settimane ho qualcuno che và al deposito di milano e io vengo in Toscana tutte le settimane.inoltre sarò a viareggio la mattina,spero presto.posso avere una prolunga da 20 mt. |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 16 Mar 2008 : 13:35:43
|
Prolunga prenotata. SE qualcuno potesse essere così gentile da trasportarmela fino a Viareggio gliene sarei eternamente grato. E penso gliene saranno eternamente grati anche gli altri soci STACK perchè senza prolunga non potrebbero fare la gara di Viareggio...

|
|
Topic  |
|