| Author |
Topic  |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 11:02:27
|
Se mi mandi una mail con qualche dettaglio, io posso sondare la disponiblita' dei ventozerini. Ciao
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 11:53:32
|
Ciao Paolo ho gia' provato a mandarti una mail, il cavo Giacomo lo ha preso da me, forse ho sbagliato qualche cosa, perché sul tuo profilo non ho trovato nessun contatto. Se mi mandi tu una mail, vediamo di metterci d’accordo per la consegna
Ciao Pigio
|
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 14:25:18
|
ciao a tutti, draco per quando ti serve il cavo??io vengo anche sabato,magari non il mattino prestissimo ma tipo per pranzo ci sono...tanto pigio lo conosco ci possiamo beccare e ho spazio in macchina ... |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 17:31:59
|
Ciao Ponte Il cavo mi serve... quando serve a voi per la gara...   A parte gli scherzi, se mi dici che lo porti te va più che bene per l'ora di pranzo, tanto prima avrò da montare il tutto, fettucciare le zone ecc, ecc...  Comunque sia mettetevi daccordo voi ventozerini (o chi altro) per quell'ora per me va più che bene 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 18:03:00
|
Attenzione che il numero degli iscritti alle gare è consistente: siamo già oltre i 20 partecipanti! A 12-13 minuti l'uno minuti l'uno sono oltre 4(!!!) ore di precisione.
Credo sia fortemente sconsigliato, qualora ci fosse vento, iniziare la competizione dopo le 11.30-12.00...

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 17 Mar 2008 18:29:22 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 19:41:19
|
ma comunque per i novice potrebbe non essere necessaria l'amplificazione... a meno che qualcuno non voglia "ballare"...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 10:07:11
|
quote: Originally posted by G-Draco
ma comunque per i novice potrebbe non essere necessaria l'amplificazione... a meno che qualcuno non voglia "ballare"...
L'esperienza degli anni passati, soprattutto dell'anno scorso (Cervia, Venezia etc.) ha dimostrato che l'amplificazione serve soprattutto a richiamare l'attenzione e ad intrattenere l'eventuale pubblico. Non so se ci sara' molta gente, ma so che se si spiega bene cosa succede in campo, si riesce ad inchiodare gente a bordo campo anche con le figure di precisione!
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 10:12:16
|
quote: Originally posted by pigio
forse ho sbagliato qualche cosa, perché sul tuo profilo non ho trovato nessun contatto. Se mi mandi tu una mail, vediamo di metterci d’accordo per la consegna
Ciao! Sto provando ad aggiornare il contatto email. Poi ti scrivo.
Grazie
 |
|
|
pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts |
Posted - 19 Mar 2008 : 10:20:48
|
Ciao Paolo ho provato anche sul forum di ventozero. Comunque a pasquetta penso di essere a Bresso (meteo permettendo), al limite ci si vede li per la consegna.
Ciao Pigio
|
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
Topic  |
|