Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 12:44:51
|
ho dato 2 soluzioni a parer mio di facile portata ed esecuzione. pennarello indelebile; per quanto riguarda loghi, tribali, disegni vari e chi più ne ha ne metta, come detto sopra rimane un po' trasparente ma ripassando eventualmente anche sul retro e diventa omogeneo. la pittura (enamel) è più impegnativa, più duratura, più d'effetto se si vuole. ciao Werther |
Edited by - wertherfly on 03 Oct 2007 14:45:05 |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 22:12:53
|
Ciao a tutti, riprendendo l'argomento grafica ,mi sono sempre dimenticato di scrivere che poco tempo fa ho fatto eseguire una stampa a caldo su di un pezzo di spinnaker , inaspettatamente il risultato è sorprendente, il disegno viene perfetto e la vela non subisce nessuna alterazione . l'unico limite, comunque risolvibile è la dimensione, riescono a fare al massimo il formato A4 quindi se il disegno è grande bisogna scomporlo in più parti e accostarle quando si stampano il costo inoltre non è nemmeno esagerato. a detta del grafico la stampa è molto resistente perchè adoperano un inchiostro particolare di cui non ricordo il nome . |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 22:17:23
|
quote: Originally posted by pippo
...ho fatto eseguire una stampa a caldo su di un pezzo di spinnaker , inaspettatamente il risultato è sorprendente, il disegno viene perfetto e la vela non subisce nessuna alterazione...
Ho visto lo spinnaker stmpato di cui parla Pippo: BELLISSIMO!!!
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 11 Oct 2008 : 16:17:32
|
Ciao pippo,se puoi postare l'immagine stampata mi faresti un grande favore...ma è una stampa realizzata da un plotter oppure da una pressa per maglietta?se non sono indiscreto una stampa completa e unita costa molto?Ciaoo
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 11 Oct 2008 : 23:48:11
|
in settimana vado ad informarmi meglio di tutto e ti dico come lo fanno e quanto può costare ma dammi un riferimento di quanto grande la vuoi fare , mezzo rev o tutto o in formato A4 .... giusto per farmi fare un prezzo approsimativo. se riesco ti posto l'immagine ma la vedo dura, sai con il pc sono bravisssssimo !!!!ciao |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Oct 2008 : 09:07:12
|
ma quale rev?quello che nelle tue fantasie prima o poi cuciraio hai fatto una pazzia e l'hai comprato?(non ci credo neanche se lo vedo)[}:)caooooo DARIO come và il sea? |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 09:38:15
|
quote: Originally posted by pippo
in settimana vado ad informarmi meglio di tutto e ti dico come lo fanno e quanto può costare ma dammi un riferimento di quanto grande la vuoi fare , mezzo rev o tutto o in formato A4 .... giusto per farmi fare un prezzo approsimativo. se riesco ti posto l'immagine ma la vedo dura, sai con il pc sono bravisssssimo !!!!ciao
Pippo ma come funziona.... si puo' stampare indifferentemente a colori e bianco/nero ???
... spinnaker , icarex ... il risultato è lo stesso o bisogna fare un test ???
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/MieiAQUILONI |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 10:24:24
|
lo spy l'ho già fatto stampare ed è ok , l'icarex non lo so perchè non ne ho un pezzo per far fare la prova ma credo venga bene lo stesso , se te ne avanza un pezzetto la facciamo fare una prova, per i colori non dovrebbero esserci problemi ma dipende sempre dal colore del fondo oggi pomeriggio vado a farmi spiegare tutto e poi vi dico. complimenti ancora pre i nuovi REVEDO sono davvero belli e ben fatti ! |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 21:55:58
|
sono riuscito ad andare a chiedere ultriori informazioni per stampare . Usano un inchiostro a sublimazione che viene usato a freddo e poi,una volta stampato la macchina lo scalda . La misura massima per le loro possibilità è il formato A3 , in caso è possibile fare più parti ma lo sconsigliano perchè potrebbe venire non perfetto .si può stampare massimo in quadricomia ma colori scuri su fondo chiaro tipo nero su bianco ma non bianco su nero. per il costo è rimasto un pò vago ma si dovrebbe andare tra i 25 ed i 50 euro e comunque da definire al momento . ciao |
|
|
Topic |
|