STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 GRAFICA REV.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 03 Oct 2007 :  12:44:51  Show Profile  Reply with Quote
ho dato 2 soluzioni a parer mio di facile portata ed esecuzione.
pennarello indelebile; per quanto riguarda loghi, tribali, disegni vari e chi più ne ha ne metta, come detto sopra rimane un po' trasparente ma ripassando eventualmente anche sul retro e diventa omogeneo.
la pittura (enamel) è più impegnativa, più duratura, più d'effetto se si vuole.
ciao
Werther

Edited by - wertherfly on 03 Oct 2007 14:45:05
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  22:12:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, riprendendo l'argomento grafica ,mi sono sempre dimenticato di scrivere che poco tempo fa ho fatto eseguire una stampa a caldo su di un pezzo di spinnaker , inaspettatamente il risultato è sorprendente, il disegno viene perfetto e la vela non subisce nessuna alterazione . l'unico limite, comunque risolvibile è la dimensione, riescono a fare al massimo il formato A4 quindi se il disegno è grande bisogna scomporlo in più parti e accostarle quando si stampano il costo inoltre non è nemmeno esagerato. a detta del grafico la stampa è molto resistente perchè adoperano un inchiostro particolare di cui non ricordo il nome .
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  22:17:23  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pippo

...ho fatto eseguire una stampa a caldo su di un pezzo di spinnaker , inaspettatamente il risultato è sorprendente, il disegno viene perfetto e la vela non subisce nessuna alterazione...

Ho visto lo spinnaker stmpato di cui parla Pippo: BELLISSIMO!!!

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 11 Oct 2008 :  16:17:32  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao pippo,se puoi postare l'immagine stampata mi faresti un grande favore...ma è una stampa realizzata da un plotter oppure da una pressa per maglietta?se non sono indiscreto una stampa completa e unita costa molto?Ciaoo

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 11 Oct 2008 :  23:48:11  Show Profile  Reply with Quote
in settimana vado ad informarmi meglio di tutto e ti dico come lo fanno e quanto può costare ma dammi un riferimento di quanto grande la vuoi fare , mezzo rev o tutto o in formato A4 .... giusto per farmi fare un prezzo approsimativo. se riesco ti posto l'immagine ma la vedo dura, sai con il pc sono bravisssssimo !!!!ciao
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 12 Oct 2008 :  00:26:57  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
ciao pippo ti ringrazio e attendo tue notizie,come misura direi metà rev..per cui abbastanza grande..grazie

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 12 Oct 2008 :  09:07:12  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ma quale rev?quello che nelle tue fantasie prima o poi cuciraio hai fatto una pazzia e l'hai comprato?(non ci credo neanche se lo vedo)[}:)caooooo DARIO
come và il sea?
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  09:38:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pippo

in settimana vado ad informarmi meglio di tutto e ti dico come lo fanno e quanto può costare ma dammi un riferimento di quanto grande la vuoi fare , mezzo rev o tutto o in formato A4 .... giusto per farmi fare un prezzo approsimativo. se riesco ti posto l'immagine ma la vedo dura, sai con il pc sono bravisssssimo !!!!ciao

Pippo ma come funziona.... si puo' stampare indifferentemente a colori e bianco/nero ???

... spinnaker , icarex ... il risultato è lo stesso o bisogna fare un test ???

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/MieiAQUILONI
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  10:24:24  Show Profile  Reply with Quote
lo spy l'ho già fatto stampare ed è ok , l'icarex non lo so perchè non ne ho un pezzo per far fare la prova ma credo venga bene lo stesso , se te ne avanza un pezzetto la facciamo fare una prova, per i colori non dovrebbero esserci problemi ma dipende sempre dal colore del fondo oggi pomeriggio vado a farmi spiegare tutto e poi vi dico. complimenti ancora pre i nuovi REVEDO sono davvero belli e ben fatti !
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 21 Oct 2008 :  21:55:58  Show Profile  Reply with Quote
sono riuscito ad andare a chiedere ultriori informazioni per stampare . Usano un inchiostro a sublimazione che viene usato a freddo e poi,una volta stampato la macchina lo scalda . La misura massima per le loro possibilità è il formato A3 , in caso è possibile fare più parti ma lo sconsigliano perchè potrebbe venire non perfetto .si può stampare massimo in quadricomia ma colori scuri su fondo chiaro tipo nero su bianco ma non bianco su nero. per il costo è rimasto un pò vago ma si dovrebbe andare tra i 25 ed i 50 euro e comunque da definire al momento . ciao
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000