Author |
Topic |
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 13:00:57
|
Grande Graziano...anche perchè hai immortalato in modo perfetto il mio NIRVANA
alla prossima.... ps domani devo discutere la tesi e sono qui a pensare al week end a cervia e a come mi sono divertito col mondrian in prova.... ciao |
|
|
belu
Forum Member
Italy
198 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 19:12:01
|
foto magnifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pur essendo la prima volta ke sono veuto allo sprint kite, devo dire ke mi sono trovato molto bene...ringrazio TULLO e MIKELE per i kiarimenti e la disponibilità ke mi hanno dato. |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 20:57:04
|
Bellissime le foto,è stato un evento veramente bello e se non ricordo male graziano sei riuscito pure a vendere lo skymax,arancione e nero vero?Ancora complimenti e alla prossima! |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 21:42:16
|
belle foto specialmente i treni complmenti anche x la velocità di immissione in rete |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 21:58:17
|
Ciao a tutti!...
vorrei pubblicamente ringraziare i "ragazzi" del club Carnival e tutti coloro che sono venuti a provare gli aquiloni della Chs...
Buon vento a tutti! Alex |
Edited by - doctork on 24 Sep 2007 21:59:12 |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 22:36:36
|
Ringrazierei piuttosto chi fornisce gli aquiloni (ALEX) che chi come me CON MOLTO SACRIFICIO si è divertito un sacco a triccare col mondrian e a provare gli altri tuo aquiloni.......
peccato non avere un filmato perchè davvero ho dato il meglio di me stesso in certi trick....... e poi almeno un video con quell'aquilone in volo poteva essere on line (anke se video con pilota novice non credo sia il massimo per chi guarda) |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 18:10:20
|
ciao vorrei ringraziare tutti quanti e aggiungere ke mi sono divertito un sacco e tornato a casa con un bagaglio di esperienza da mettere a frutto fin al prox evento .....di carne a cuocere ce n'e' tanta! La cosa meravigliosa e' l'aver incontrato tanta gente ke virtualmente conoscevo tramite skype......... MSN...........mail.........messaggi di fumo e tam-tam !!!!!!!!!!!!!!
Contento di aver messo a disposizione i miei aqui agli altri come io l'aver provato diversi ke erano li e riflettuto sulle differenze!!! Ancora grazie e spero di vederci tutti al prox evento!!!!!!
Mikele www.tarantokite.it |
Edited by - mikele on 25 Sep 2007 18:11:18 |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 20:08:42
|
IDEM
Appena trovo 5 minuti metto anch'io qualche foto in rete, stranamente tra le tante ce ne sono anche un paio decenti.
Grazie ancora a tutti e sopratutto a chi si è dato da fare per organizzare questo bellissimo fine settimana. Se possibile, la prossima volta un pò più vento, grazie.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 20:48:16
|
Anche io vorrei ringraziare alex per avere messo a disposizione le sue creazioni,il migliore con cui mi sono trovato a parer mio è kandinsky,una stupenda macchina da trick e precisione,divertente e precisa,aquilone sul quale penso propio di fare un investimento prendendolo,ciao mikele,lorenzo,ponte,alex e tutti quelli che ho conosciuto finalmente a cervia,dopo tante serate passate su msn o skype,grazie per avermi dato una bella mano,al prossimo festival! |
|
|
Kanpel
Forum Member
Italy
279 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 11:03:50
|
Oh Graziano, stai diventando migliore come fotografo che come pilota...
Andrea
|
|
|
Topic |
|