STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Cervia Sprint Kite
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  01:04:03  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote

Le prime foto:

http://picasaweb.google.it/Graziano961/200709CerviaSprintKite

Ciao a tutti.
Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Edited by - Graziano on 24 Sep 2007 01:05:48

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  13:00:57  Show Profile  Reply with Quote
Grande Graziano...anche perchè hai immortalato in modo perfetto il mio NIRVANA

alla prossima....
ps domani devo discutere la tesi e sono qui a pensare al week end a cervia e a come mi sono divertito col mondrian in prova....
ciao
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  19:12:01  Show Profile  Reply with Quote
foto magnifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pur essendo la prima volta ke sono veuto allo sprint kite, devo dire ke mi sono trovato molto bene...ringrazio TULLO e MIKELE per i kiarimenti e la disponibilità ke mi hanno dato.
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  20:57:04  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Bellissime le foto,è stato un evento veramente bello e se non ricordo male graziano sei riuscito pure a vendere lo skymax,arancione e nero vero?Ancora complimenti e alla prossima!
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  21:42:16  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
belle foto specialmente i treni complmenti anche x la velocità di immissione in rete
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  21:58:17  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao a tutti!...

vorrei pubblicamente ringraziare i "ragazzi" del club Carnival e tutti coloro che sono venuti a provare gli aquiloni della Chs...

Buon vento a tutti!
Alex

Edited by - doctork on 24 Sep 2007 21:59:12
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  22:36:36  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazierei piuttosto chi fornisce gli aquiloni (ALEX) che chi come me CON MOLTO SACRIFICIO si è divertito un sacco a triccare col mondrian e a provare gli altri tuo aquiloni.......

peccato non avere un filmato perchè davvero ho dato il meglio di me stesso in certi trick....... e poi almeno un video con quell'aquilone in volo poteva essere on line (anke se video con pilota novice non credo sia il massimo per chi guarda)
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 25 Sep 2007 :  18:10:20  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
ciao vorrei ringraziare tutti quanti e aggiungere ke mi sono divertito un sacco e tornato a casa con un bagaglio di esperienza da mettere a frutto fin al prox evento .....di carne a cuocere ce n'e' tanta!
La cosa meravigliosa e' l'aver incontrato tanta gente ke virtualmente conoscevo tramite skype......... MSN...........mail.........messaggi di fumo e tam-tam !!!!!!!!!!!!!!

Contento di aver messo a disposizione i miei aqui agli altri come io l'aver provato diversi ke erano li e riflettuto sulle differenze!!!
Ancora grazie e spero di vederci tutti al prox evento!!!!!!

Mikele
www.tarantokite.it

Edited by - mikele on 25 Sep 2007 18:11:18
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 25 Sep 2007 :  20:08:42  Show Profile  Reply with Quote
IDEM

Appena trovo 5 minuti metto anch'io qualche foto in rete, stranamente tra le tante ce ne sono anche un paio decenti.

Grazie ancora a tutti e sopratutto a chi si è dato da fare per organizzare questo bellissimo fine settimana.
Se possibile, la prossima volta un pò più vento, grazie.

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 25 Sep 2007 :  20:48:16  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Anche io vorrei ringraziare alex per avere messo a disposizione le sue creazioni,il migliore con cui mi sono trovato a parer mio è kandinsky,una stupenda macchina da trick e precisione,divertente e precisa,aquilone sul quale penso propio di fare un investimento prendendolo,ciao mikele,lorenzo,ponte,alex e tutti quelli che ho conosciuto finalmente a cervia,dopo tante serate passate su msn o skype,grazie per avermi dato una bella mano,al prossimo festival!
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 29 Sep 2007 :  11:03:50  Show Profile  Reply with Quote
Oh Graziano, stai diventando migliore come fotografo che come pilota...

Andrea

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000