Author |
Topic |
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 21:53:53
|
quote: Originally posted by Kanpel
Oh Graziano, stai diventando migliore come fotografo che come pilota...
Andrea
Beh, ho preso una nuova reflex e ho riscoperto un piacere di fare fotografie che avevo perso tanti anni fa... quando mi rubarono tutta l'attrezzatura e decisi che non l'avrai più ricomprata...
Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 30 Sep 2007 : 14:36:20
|
... conosco qualcunaltro con una storia simile...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 01 Oct 2007 : 10:36:47
|
Ciao A proposito di fotografia, sono gia diverse manifestazioni che trovo un ragazzo che scatta fotografie aeree con l'aqilone, qualcuno mi sà dire se vengono pubblicate e nel caso dove le posso trovare ???
Saluti |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 02 Oct 2007 : 21:22:00
|
Finalmente sono riuscito a mettere le foto sul blog. L'indirizzo è qui sotto come al solito, se qualcuno fosse interessato, ho sempre i file originali e non tagliati, l'unico problema è che sono abbastanza voluminosi.
Ciao
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 06 Oct 2007 : 23:54:39
|
ciao vi giro un post lasciato da nicola lupoli sul newsgroup in merito allo sprint kite!!!! grazie Gianni (kitelive)!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, vi segnalo sul sito de l club Kitelive di Molfetta un video dello sprintkite 2007. Riprese e montaggio di Gianni La Macchia, trovate tutto su www.kitelive.com
Buon vento Nicola Lupoli
ciao mikele |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 18:03:17
|
ciao vi giro un'altro post lasciato da sergio ruberti sul newsgroup in merito allo sprint kite!!!! grazie Sergio(taranto kite .......'U presdent!!)!!!!!!!!!!!!!
Per chi (come me) si è perso il "TRICK BALLET CONTEST" di Cervia è disponibile il video, naturalmente su www.tarantokite.it
Riprese video: Vittorio Franchini, sezione distaccata di Tarantokite a Bologna Montaggio video: il sottoscritto Uno dei partecipanti: Michele Tondolo
Come dire: Tarantokite al completo... Sperando di avervi fatto cosa gradita. Buon Vento
|
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 20 Oct 2007 : 19:57:43
|
ciao sono state messe in rete altre foto di Cervia sul sito di Kitelive fatte dal mitico GIANNI!!!!!!!!!!!!! www.kitelive.com Grazie ancora!! c sono anke delle foto su un incontro tra amici tenutiosi a Matera
Ciao MIKELE |
|
|
Topic |
|