STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 info su aqui
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 13 Sep 2007 :  21:38:33  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
come giā detto sono principiante e ho un quantum prism standard.Vorrei comprare un aqui che mi consenta di imparare i vari tricks(se ci riesco)ma c'č il solito ostacolo monetario.mi hanno parlato bene di over e neox di eolo che costano sui 150 euro:qualcuno puō dirmi se possono andare?possono fare tutti i trick o se lo č inventato il commerciante?nessuno sā come si fā ad iscriversi a un corso stack.?

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 13 Sep 2007 :  23:07:00  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

Vorrei comprare un aqui che mi consenta di imparare i vari tricks(se ci riesco)ma c'č il solito ostacolo monetario.mi hanno parlato bene di over e neox di eolo che costano sui 150 euro:qualcuno puō dirmi se possono andare?
Non conosco il neox ma l'over č un ottimo aquilone.
Se faccia proprio tutti i trick non lo so, ma se sei un principiante ci vorrā parecchio perchč tu senta la necessitā di cambiarlo perchč hai imparato a fare tutti quelli che lui č in grado di eseguire.
Tra l'altro se dai un'occhiata alla sezione mercatino forse Ponte ne ha ancora uno in vendita: alla metā del tuo budget!

quote:
Originally posted by Gadiel

nessuno sā come si fā ad iscriversi a un corso stack.?
Il prossimo corso Stack sarā a Cervia in occasione dello Sprint Kite (22-24 settembre).

Ciao Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Edited by - Graziano on 14 Sep 2007 11:46:15
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000