| Author |
Topic  |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 16:21:22
|
Mi complimento per l'oganizzazione del festival, bellssima giornata, l'impegno dimostrato non poteva dare un altro risultato. Solo ora che ho visto il parco S. Giuliano capisco coma mai da quelle parti sono "nati" dei campioni, un campo di volo così penso propio di non essere l'unico ad invidiarlo, il vento che sale dal mare, il sole di Settembre mite, l'erba soffice, la musica, i cavi in mano e nello sfondo Venezia cosa si può chedere di più..... è stata un esperienza che ricorderò
saluti e buoni 20
Sergio - Lorenza
|
 |
|
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 22:33:26
|
Grazie Carnival !!!!
E' sempre un piacere .... continuate cosi'!!!! Anche a noi ha fatto molto piacere rivedere ' vecchi' amici ... ma anche nuovi appassionati... alla prossima... e sempre disponibili saluti a tutti Laura - Isabelle - Samuel - David |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 16:09:24
|
GRAZIE CARNIVAL (per l'invito, ovviamente ) anche se quest'anno non c'ero sono sicuro che abbiate fatto un ottimo lavoro 
Ciao, a presto!!
Buoni 20 a tutti.
Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 17:56:07
|
volevo unirmi anche io al coro di ringraziamenti/complimenti è stata una bellissima giornata. grazie a tutti, paolo
|
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 21:30:56
|
Grazie di cuore a tutto il Carnival team per la calorosa accoglienza e la grande ospitalità con cui hanno accolto i moltissimi aquilonisti intervenuti. Un festival che migliora anno dopo anno. Alla prossima!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 23:44:32
|
Mi associo anch'io ai ringraziamenti e ai complimenti. E' stato un festival bellissimo e organizzato molto molto bene. L'impegno degli organizzatori Team Carnival è stato sicuramente intenso, ma i risultati si sono visti tutti! Bravi!
Ciao a tutti.
Patrizio webmaster www.stackitalia.com |
 |
|
|
gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts |
Posted - 12 Sep 2007 : 08:26:52
|
Anche da parte mia un grazie a Graziano e Fabio per l'organizzazione di questo fantastico incontro, quest'anno assistito anche da un tempo splendido e ottimo vento. Alla prossima
Luca Guardigli |
 |
|
Topic  |
|