STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 gadiel
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 11 Sep 2007 :  23:41:51  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ciao da bologna.volevo sapere di piu sul corso di luca perchè vorrei imparare a pilotare un aqui.sono decisamente un principiante e fai da te e posseggo un quantum prism

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 12 Sep 2007 :  11:15:17  Show Profile  Reply with Quote
prossimamente a Cervia
vi è un trick contest se vai troverai tutto quello che ti serve e vedrai da vicino le evoluzioni dei piloti ed i loro aqui avendo la possibilità di dritte sul campo, più che utili
Werther

Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 12 Sep 2007 :  16:38:00  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

ciao da bologna.volevo sapere di piu sul corso di luca perchè vorrei imparare a pilotare un aqui.sono decisamente un principiante e fai da te e posseggo un quantum prism

Ciao, sono di bologna anche io e faccio parte di un club che si chiama zero51, voliamo soprattutto a porto corsini (Ra) e a castenaso, se vuoi unirti a noi o saperne di + scrivimi una mail.
Per quanto riguarda il corso di Luca Guardigli credo sarà a Cervia per lo sprint kite.
A presto.

Tullo
Zero51 kite group
www.zero51.it
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 12 Sep 2007 :  18:24:46  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

Ciao, sono più o meno un principiante come tè, ma per la mia modesta esperienza ti consiglio di andare a trovare i ragazzi di zero51, il modo migliore di imparare è sistemarsi dietro ad un pilota e guardare, due consigli sul campo sono oro colato, se poi decidi di venire a Cervia in occasione del festival possiamo confortarci a vicenda guardando la gara di Tricks Ballet Contest.

buoni venti

Sergio - Lorenza
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 12 Sep 2007 :  21:26:07  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
cercherò di esere acervia tutti e 3 i giorni spero di conoscere molti improvvisati istruttori compreso tullo e poi sognerò insieme a sergio il giorno in cui anch'io piloterò un aqui
Go to Top of Page

gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts

Posted - 17 Sep 2007 :  14:53:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao
se non lo sapeva anche io sono di BOlogna, per cui magari non occorre che mi rincorri in festival in giro per l'italia per imparare a volare
Comunque a Cervia farò un altro corso, non so se Sab o Dom xchè non so ancora se ci sarò entrambi i giorni o solo 1 dei due (in questo caso sabato)
Ciao

Luca Guardigli
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 18 Sep 2007 :  00:04:01  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mi iscrivo fin d'ora al tuo corso.ti aspetto a piè fermo sabato e spero anche domenica.
ciao Dario
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000