STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 4° Venice Kite Festival (8-9 settembre 2007)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Mistermastro
Socio STACK

Italy
45 Posts

Posted - 04 Sep 2007 :  20:50:39  Show Profile  Visit Mistermastro's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, grazie a tutti, siete stati molto affettuosi.

Per Graziano: preferirei essere l'ultimo invitato, ma di questa edizione 2007, quindi farò di tutto per esserci, almeno il sabato! Basta saper organizzarsi,spero...

Ciao

Andrea Nardella
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 04 Sep 2007 :  21:22:44  Show Profile  Reply with Quote
ci uniamo anche noi al coro di auguri, l'organizzazione è essenziale ...peccato che spesso è lui o lei che ti organizzano la vita, almeno per un po' di tempo,diciamo dai 20 ai 30 anni se si è fortunati.
ci vediamo al festival con la prole, ci contiamo!
Ramona e Werther
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 05 Sep 2007 :  08:20:48  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti
salvo imprevisti domenica saro presente anch'io al parco, chissà forse riesco ad imparare qualcosa di nuovo.
Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Andrea, anche se non ci conosciamo di persona, un monello per casa è sempre un bella soddisfazione, purtroppo ha qualche effetto collaterale e come è già stato detto condiziona l'organizzazione della vita, il mio ha 19 anni ma le preoccupazioni non sono ancora finite.

un PS per Franco: come mi avevi predetto sono riuscito a rompere una stecca del mio OVER, fortunatamente Leonardo mi ha mandato il ricambio in tempo per Venezia

buoni 20
Sergio - Lorenza
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 05 Sep 2007 :  11:32:00  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Andrea, adesso hai cominciato a portarti avanti con il pair, ma più avanti vedremo un team Nardella? eheheh...

Sergio, dillo anche tu che non sono io a portar sfiga, ma se con l'aqui a terra dai certi strattoni...è matematico rompere prima o poi una stecca...
ci si vede domenica, gli zero51 saranno tre o forse quattro, oltre al sottoscritto ed a Tullo, ci sarà anche Ema con l'attrezzatura per il KAP , e foooorse Lorenzo.

a presto
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Sep 2007 :  11:55:37  Show Profile  Reply with Quote
propongo per sab e dom che ogni partecipante vada in giro con il cartellino con il proprio nome sopra così finalmente ci conosceremo tutti!
Werther
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 05 Sep 2007 :  12:32:27  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

propongo per sab e dom che ogni partecipante vada in giro con il cartellino con il proprio nome sopra così finalmente ci conosceremo tutti!
Werther

Sono d'accordo.... specialmente per chi "con l'aqui a terra dai certi strattoni..." giusto per sapere a chi far provare gli aquiloni per ultimo.
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 05 Sep 2007 :  12:34:27  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Scherzo, ovviamenteeeeeeeeeeeeee!!!!
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 05 Sep 2007 :  12:49:54  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Bene bene, saremo proprio in tanti!

cmq non preoccupatevi, abbiamo cartellini per tutti, l'importante è poi portarli però!

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 06 Sep 2007 :  08:15:01  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
dopo la rottura della stecca ho avuto modo di riflettere , quando si tratta di girare l'aqui a terra mi faccio i miei 30 metri e lo giro a mano, almeno fino a quando non sarò un pò più esperto

Saluti

Sergio Lorenza
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 06 Sep 2007 :  10:15:20  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Un motivo in più per venirci a trovare:

ChallengerSails ci ha confermato che ci manderà un Mondrian ed un Kandinsky a disposizione di chi fosse interessato a provarli!

Ciao a tutti.
Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Edited by - Graziano on 06 Sep 2007 11:57:52
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000