| Author |
Topic  |
|
Mistermastro
Socio STACK

Italy
45 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 20:50:39
|
Ragazzi, grazie a tutti, siete stati molto affettuosi.
Per Graziano: preferirei essere l'ultimo invitato, ma di questa edizione 2007, quindi farò di tutto per esserci, almeno il sabato! Basta saper organizzarsi,spero...
Ciao
Andrea Nardella |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 21:22:44
|
ci uniamo anche noi al coro di auguri, l'organizzazione è essenziale ...peccato che spesso è lui o lei che ti organizzano la vita, almeno per un po' di tempo,diciamo dai 20 ai 30 anni se si è fortunati. ci vediamo al festival con la prole, ci contiamo! Ramona e Werther |
 |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 05 Sep 2007 : 08:20:48
|
Ciao a tutti salvo imprevisti domenica saro presente anch'io al parco, chissà forse riesco ad imparare qualcosa di nuovo. Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Andrea, anche se non ci conosciamo di persona, un monello per casa è sempre un bella soddisfazione, purtroppo ha qualche effetto collaterale e come è già stato detto condiziona l'organizzazione della vita, il mio ha 19 anni ma le preoccupazioni non sono ancora finite.
un PS per Franco: come mi avevi predetto sono riuscito a rompere una stecca del mio OVER, fortunatamente Leonardo mi ha mandato il ricambio in tempo per Venezia
buoni 20 Sergio - Lorenza |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 05 Sep 2007 : 11:32:00
|
Andrea, adesso hai cominciato a portarti avanti con il pair, ma più avanti vedremo un team Nardella? eheheh...
Sergio, dillo anche tu che non sono io a portar sfiga, ma se con l'aqui a terra dai certi strattoni...è matematico rompere prima o poi una stecca... ci si vede domenica, gli zero51 saranno tre o forse quattro, oltre al sottoscritto ed a Tullo, ci sarà anche Ema con l'attrezzatura per il KAP , e foooorse Lorenzo.
a presto |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Sep 2007 : 11:55:37
|
propongo per sab e dom che ogni partecipante vada in giro con il cartellino con il proprio nome sopra così finalmente ci conosceremo tutti! Werther |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 05 Sep 2007 : 12:32:27
|
quote: Originally posted by wertherfly
propongo per sab e dom che ogni partecipante vada in giro con il cartellino con il proprio nome sopra così finalmente ci conosceremo tutti! Werther
Sono d'accordo.... specialmente per chi "con l'aqui a terra dai certi strattoni..." giusto per sapere a chi far provare gli aquiloni per ultimo. |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 05 Sep 2007 : 12:34:27
|
Scherzo, ovviamenteeeeeeeeeeeeee!!!!
     |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 05 Sep 2007 : 12:49:54
|
Bene bene, saremo proprio in tanti!
cmq non preoccupatevi, abbiamo cartellini per tutti, l'importante è poi portarli però!
Buon Vento
 f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 06 Sep 2007 : 08:15:01
|
dopo la rottura della stecca ho avuto modo di riflettere , quando si tratta di girare l'aqui a terra mi faccio i miei 30 metri e lo giro a mano, almeno fino a quando non sarò un pò più esperto
Saluti
Sergio Lorenza |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 06 Sep 2007 : 10:15:20
|
Un motivo in più per venirci a trovare:
ChallengerSails ci ha confermato che ci manderà un Mondrian ed un Kandinsky a disposizione di chi fosse interessato a provarli!
Ciao a tutti. Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm
|
Edited by - Graziano on 06 Sep 2007 11:57:52 |
 |
|
Topic  |
|