| Author |
Topic  |
|
technoZeus
Forum Member

27 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 14:11:26
|
Eccomi con una nuova domanda: volevo un aquilone per volare quando c'è poco vento... pensavo ad un Easy Light della level one, ho cercato sul forum e ho letto pareri positivi, sicuramente migliori del prism 3d... Vado di acquisto a botta sicura?  Grazie |
|
|
Il Mau
Forum Member

Italy
66 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 15:08:47
|
| e' stato il mio primo aquilone serio... Ottimo, ma richiede di prenderci un pò la mano. Ha un forte oversteering e in assenza di vento comunque richiede parecchio lavoro di gambe e braccia. Io in ogni caso lo consiglio. |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 15:23:44
|
quote: Originally posted by Il Mau
...Ottimo, ma richiede di prenderci un pò la mano. Ha un forte oversteering e in assenza di vento comunque richiede parecchio lavoro di gambe e braccia. Io in ogni caso lo consiglio.
Condivido!
Ciao. Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm
|
 |
|
|
technoZeus
Forum Member

27 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 15:30:45
|
| ottimo...vedo di ordinarlo via web...spero arrivi giovedì o venerdì prossimo... |
 |
|
|
technoZeus
Forum Member

27 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 15:58:56
|
| e del CDC Styx 1.8 std che mi dite?? vola con poco poco vento? |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 17:25:35
|
Ne ho provato uno ieri, c'era un bel vento ed era decisamente troppo nervoso, verso sera il vbento è calato ed era molto migliorato, penso che con poco vento vada piu che bene Ciao
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 17:53:35
|
quote: Originally posted by technoZeus
e del CDC Styx 1.8 std che mi dite?? vola con poco poco vento?
tranquillo, lo styx 1.8 std è un aquilone per venti leggeri e vola effettivamente con pochissimo vento...è robusto e preciso, nonostante le dimensioni. se prevedi di utilizzarlo in zone con venti deboli, posso consigliartelo tranquillamente.
altra cosa per Lorenzo/Mandrake... mi faresti due righe di comparativa Opera-Mondrian, quando hai tempo? sai, ho una certa curiosità...
ciao franco(now)
|
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 20:49:26
|
Chiedo scusa, non era mia intenzione, provvederò a postare qualcosa il prima possibile. Magari sul Topic che riguarda il Mondrian, questo rischia di andare decisamente fuori binario. Ciao Lorenzo
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
technoZeus
Forum Member

27 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 11:42:46
|
quote: Originally posted by Mandrake
Ne ho provato uno ieri, c'era un bel vento ed era decisamente troppo nervoso, verso sera il vbento è calato ed era molto migliorato, penso che con poco vento vada piu che bene
quote: Originally posted by franconow tranquillo, lo styx 1.8 std è un aquilone per venti leggeri e vola effettivamente con pochissimo vento...è robusto e preciso, nonostante le dimensioni. se prevedi di utilizzarlo in zone con venti deboli, posso consigliartelo tranquillamente.
Ho letto le caratteristiche e dovrebbe volare con venti da 0km/h, quindi con venti leggerissimi. Mi sono convinto, mi prendo questo |
 |
|
Topic  |
|