| Author |
Topic  |
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 01 Aug 2007 : 10:09:41
|
Prendendo spunto dal mio topic precedente su NYC mi è venuta l'idea di aprire una simpatica chiaccherata riguardo al luogo più bello, lontano, spettacolare, bizzarro, ecc... in cui abbiate volato. insomma per la serie "o fammo strano".  Dai forza e coraggio, chi sarà il primo??
Buon Vento
 f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
Edited by - f@b.io on 29 Aug 2007 23:38:43
|
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 01 Aug 2007 : 13:44:26
|
Beh qui c'è pane per i nostri denti.... A Zanzibar in compagnia dei masai i quali hanno provato il brivido dell'aquilone e poi non lo volevano mollare più!!! Atmosfera surreale vedere i masai la savana e l'aquilone...una losanga con la bandiera giapponese. Werther&Ramona
|
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 02 Aug 2007 : 11:55:46
|
In uffico, con un minirev fatto con la gazzetta dello sport e scotch, steccato con gli spiedini, i cavi da 1mt, usando lo spago cerato per pettinare i cavi telefonici e come maniglie, 2 matite...oh, volava!!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 02 Aug 2007 : 14:59:13
|
| A scuola con un mini-indoor a due cavi,durante un cambio dell'ora!Quando arriva il mio mitico prof di italiano,mi chiede info sul acro,troppo bellooooooooo |
 |
|
|
Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts |
Posted - 26 Aug 2007 : 06:01:05
|
Beh io che viaggio molto, sono avvantaggiato! Volato in indoor durante la finale del campionato calcio a 5 del brasile a Porto Allegre, Volato nella mitica Piazza TIenamen a Pechino. Volato su un posto quasi impossibile con il team in 3 pesone su un fazzoletto di 30 metri, con case e alberi da tutte le parti,e aquiloncini statici di bimbi, sfortunatamente Fabio ha beccato uno statico di un bimbo che e' passato di li' e l'aquione e' finito sopra una casa con rocambolesco recupero. E' tutto spero.. Ciauz...
Franco da Chioggia (VE) #:-ì |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 27 Aug 2007 : 19:32:26
|
In Labrador (Canadà) con un Gipsy che per farlo star su ci vuole un uragano,con vento 25 km orari in ottobre a +2 di temperatura  pero' credo che franco nn si batte  |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 20:53:00
|
...... potenza della mitica Tienanmen........  
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 19:46:58
|
quest'estate ho avuto l'onore di far volare un delta in un campo in mezzo alle pecore in sardegna.......e pochissimi giorni fa ho fatto volare un revolution in stazione centrale a milano!!!!!!!!!!!!! pubblicherò i video su youtube |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 22:32:24
|
Bhe, allora riallacciandomi a Franco (non è tutto, ce n'è ancora) ed allargando alle esperienze fatte in Team, mi piace ricordare anche il pazzesco fazzoletto da 30x20 di spiaggia ricavato in pieno agosto al lido di Spina per per la demo di team, oppure il saggio di danza ed aquiloni acrobatici fatto in palestra, in notturna con i bambini che ti passavano attorno con 800 persone di pubblico, come dimenticare poi il mitico campionato del mondo a Berck con rafficoni che ti portavano via i piedi che non li vedevi per la nuvola di sabbia che si sollevava sul pelo del terreno e gli aquiloni che sembravano attaccapanni da quanti freni avevano. L'ultima in ordine di tempo, il vento più pazzesco di tutti a Spotorno (Sv) con vento che cambiava sempre direzione e passava da zero a tanto da rompere cavi ed aquiloni in un attimo (rimpiangi ancora il tuo amato Frenzy)... certo che ne abbiamo passate di avventure!
Buon Vento
 f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
Edited by - f@b.io on 29 Aug 2007 23:38:03 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 21:22:01
|
ridete, ridete..... mi sto preparando....... volerò dove nessuno si immaginerebbe mai di volare........
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
Topic  |
|