STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 jestofevekites
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 14 Jun 2007 :  20:05:49  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
ciao ragazzi volevosapere qualke infosu questa marca di acro jestofevekites
sul loro sito ed in giro ho visto qualke video e sembra un acro bellissimo (nn sto facendo pubblicita............) volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in piu'............
ciao mikele

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 15 Jun 2007 :  00:49:31  Show Profile  Reply with Quote
l'avevo già addocchiato il sito...il trident mi sembra una qui molto divertente, tricca tutto a una velocità pazzesca...probabilmente devi essere già bravo per stargli dietro....però ma nn mi convice molto la leading edge così curva...a me piacciono bordi alari belli dritti che fanno fare trick cm cascade "statuari" e nn saltellanti, sembra sempre avere un attimo di stallo quando giri stretto(oversteer creo sia la definiz giusta)...forse l'aqui che mi ricorda di + è il deep space ma ancora + dedicato unicamente ai trick...farlo andare dritto mi sembra difficile!|!mi sembra invece + completo e attuale (dove tutti vogliono trovare anche buone linee) qllo nuovo il talon a vedere il primo video e le foto
...per i particolari e il design mi sembrano tutti favolosi!!!!
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 15 Jun 2007 :  07:37:10  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
a dire la verita e' proprio quello ke piace a me perke' prediligo il free stylee alla precisione...............io come aqui infatti uso il gemini............
e il talon pure e' bello anzi.................
e' inglese se nn sbaglio.
ciao
mikele
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 15 Jun 2007 :  16:34:40  Show Profile  Reply with Quote
idem.....freestlylementre in precisione faccio ridere
cmq nn per dire ma se cerchi quel genere di aqui prova a guardare il nuovo mohank (versione xs)...devo dire che cm grafica mi piaceva + il vecchio ma qllo nuovo lo trovo eccelso nei trick...soprattutto!!! (poi sono grato al costruttore che col suo tutorial ho imparato il taz machine!!)
www.airoeuvre.com oppure il jjf che nella versione std è ancora + estremo nei trick dell'ul ma ci vuole troppo vento per un milanese come me
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 15 Jun 2007 :  17:16:13  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
uhm almeno ora puoi continuare a volare...........nel bel prato del parco qua invece il ns campo di volo e' infestato di bagnanti..........come le cavallette poi devo fare 30 km al campo e per di piu' devo pagare il parkeggio !!!!!!!!!!! ki sta meglio??
mikele
cmq quell'aqui piu' lo vedo e piu' mi piace!!!!!!!(talon)
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 15 Jun 2007 :  20:11:52  Show Profile  Reply with Quote
giusto un aiuto per il link del sito:
http://www.jestofevekites.com/index.htm
l'aquilone in questione sembra ben equilibrato, mi ricorda un po' l'Akuji

Andrea

Go to Top of Page

mistert